Diismeth Inviato 17 settembre, 2023 Condividi Inviato 17 settembre, 2023 Ragazzi io ho un problema ho registrato 200 pokemon nel pokedex ma ne segna 199, vorrei capire se è successo anche a voi e come volendo possiamo risolvere che in chat da cydonia anche qualcun'altro ha riscontrato questo problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 17 settembre, 2023 Condividi Inviato 17 settembre, 2023 Hai controllato uno per uno tutti i numeri? Magari ne hai saltato uno... Hai preso Ursaluna Cremisi? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 17 settembre, 2023 Condividi Inviato 17 settembre, 2023 @Diismeth Sposto nella sezione corretta "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diismeth Inviato 17 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2023 @LadyDarkrai si ho controllato e poi non dovrebbe esserci il volume vuoto ? E poi uno per uno li ho visti è assurdo non riesco a capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 17 settembre, 2023 Condividi Inviato 17 settembre, 2023 1 minuto fa, Diismeth ha scritto: @LadyDarkrai si ho controllato e poi non dovrebbe esserci il volume vuoto ? E poi uno per uno li ho visti è assurdo non riesco a capire Se non hai preso Ursaluna Cremisi non te ne accorgi... prendilo! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diismeth Inviato 17 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2023 @LadyDarkrai sisi l'ho preso sono un giocatore esperto hahahahahaah gioco da anni per quello sono andato in palla @LadyDarkrai mi manca solo tipo la missione dei milionari ma non credo centri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 17 settembre, 2023 Condividi Inviato 17 settembre, 2023 49 minuti fa, Diismeth ha scritto: @LadyDarkrai sisi l'ho preso sono un giocatore esperto hahahahahaah gioco da anni per quello sono andato in palla @LadyDarkrai mi manca solo tipo la missione dei milionari ma non credo centri Se li hai presi tutti e li hai controllati singolarmente allora è un bug Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 17 settembre, 2023 Condividi Inviato 17 settembre, 2023 1 ora fa, Diismeth ha scritto: @LadyDarkrai sisi l'ho preso sono un giocatore esperto hahahahahaah gioco da anni per quello sono andato in palla @LadyDarkrai mi manca solo tipo la missione dei milionari ma non credo centri Hai visto basculin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 18 settembre, 2023 Condividi Inviato 18 settembre, 2023 6 minuti fa, Seadogg ha scritto: ciao ragazzi! Qualcuno potrebbe scambiare il mio feebas per farlo evolvere e ridarmelo indietro? Mi servirebbe per il pokedex grazie Scrivi nella discussione dedicata, in Offro/cerco "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seadogg Inviato 18 settembre, 2023 Condividi Inviato 18 settembre, 2023 1 minuto fa, VictiniPika ha scritto: Scrivi nella discussione dedicata, in Offro/cerco grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 18 settembre, 2023 Condividi Inviato 18 settembre, 2023 42 minuti fa, Seadogg ha scritto: ciao ragazzi! Qualcuno potrebbe scambiare il mio feebas per farlo evolvere e ridarmelo indietro? Mi servirebbe per il pokedex grazie io, contattami! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LorenzoTagliarolo Inviato 22 settembre, 2023 Condividi Inviato 22 settembre, 2023 Anche io ho lo stesso problema, non mi segna in verde Ogerpon, non so come risolvere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo33 Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 On 17/9/2023 at 22:24, Diismeth ha scritto: Ragazzi io ho un problema ho registrato 200 pokemon nel pokedex ma ne segna 199, vorrei capire se è successo anche a voi e come volendo possiamo risolvere che in chat da cydonia anche qualcun'altro ha riscontrato questo problema Ciao per caso hai risolto? Se si come?? Ho avuto anche io oggi questo problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 17 ottobre, 2023 Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 Se avete scoperto quale pokemon non vi ha segnato, farvelo scambiare? Magari si aggira il problema, e qui nel forum ci sono sempre delle persone pronte a farlo( io da domani visto il diritto di gioco stasera l'ha preso mia figlia.......pargoli!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngelicaS Inviato 3 novembre, 2023 Condividi Inviato 3 novembre, 2023 On 22/9/2023 at 22:47, LorenzoTagliarolo ha scritto: Anche io ho lo stesso problema, non mi segna in verde Ogerpon, non so come risolvere... Ho lo stesso problema, sei riuscito a risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 3 novembre, 2023 Condividi Inviato 3 novembre, 2023 Non lo so, se vuoi te lo passo per vedere se te lo registra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.