Diismeth Inviato 20 settembre, 2023 Condividi Inviato 20 settembre, 2023 Ragazzi qualcuno vuole finire la caccia all'orco ? Che in modalità singolo è un impiccio. Se qualcuno volesse si può fare e credo che sia abbastanza sbrigativo😁 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 ottobre, 2023 Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 On 20/9/2023 at 17:40, Diismeth ha scritto: Ragazzi qualcuno vuole finire la caccia all'orco ? Che in modalità singolo è un impiccio. Se qualcuno volesse si può fare e credo che sia abbastanza sbrigativo😁 Ciao Diismeth, io l'ho fatto solo una volta durante la storia, quindi devo completarlo, stasera verso le 21.30 ci sarei, o anche domani sera, tu? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diismeth Inviato 18 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2023 Ciao scusami se vuoi adesso si può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 ottobre, 2023 Condividi Inviato 18 ottobre, 2023 1 ora fa, Diismeth ha scritto: Ciao scusami se vuoi adesso si può fare Ciao @Diismeth io posso solo la sera dopo cena, tu ci sei? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diismeth Inviato 18 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2023 Sisi forse anche un altro ragazzo Noi ci siamo alle 21 fammi sapere tu @DarthMizu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 ottobre, 2023 Condividi Inviato 19 ottobre, 2023 21 ore fa, Diismeth ha scritto: Sisi forse anche un altro ragazzo Noi ci siamo alle 21 fammi sapere tu @DarthMizu alla fine non ce l'ho fatta, voi avete fatto? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.