Zebu Inviato 28 ottobre, 2023 Condividi Inviato 28 ottobre, 2023 Salve a tutti, cerco Hoopa per completare il livindex su pokemon home. Fatemi sapere se siete disposti a scambiarli (offro anche PP) grazie. PS Possibilmente non originario di Pokemon GO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 29 ottobre, 2023 Condividi Inviato 29 ottobre, 2023 Ho sinistea forma autentica, data l'estrema rarità te la vendo a 0,50 PP se vuoi Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebu Inviato 4 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2023 On 29/10/2023 at 10:00, LadyDarkrai ha scritto: Ho sinistea forma autentica, data l'estrema rarità te la vendo a 0,50 PP se vuoi Sinistea trovato, grazie lo stesso. Resto in attesa di qualcuno che riesca anche solo a farmi segnare Diancie su Pokemon Home. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 novembre, 2023 Condividi Inviato 4 novembre, 2023 7 minuti fa, Zebu ha scritto: Sinistea trovato, grazie lo stesso. Resto in attesa di qualcuno che riesca anche solo a farmi segnare Diancie su Pokemon Home. L'ho trasferito oggi dalle vecchie versioni Diancie se ti serve! Te lo faccio segnare o te lo vendo Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebu Inviato 4 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2023 22 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: L'ho trasferito oggi dalle vecchie versioni Diancie se ti serve! Te lo faccio segnare o te lo vendo Va bene 56 minuti fa, Zebu ha scritto: Va bene Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.