YukiV Inviato 22 giugno Autore Condividi Inviato 22 giugno On 21/06/2024 at 16:27, Remikyu ha scritto: @YukiV Hai ancora intenzione di usare questa discussione per futuri regali o posso chiudere? Fammi sapere Chiudi purtroppo ho visto che negli ultimi lanci non veniva nessuno e quindi devo lasciare stare… magari farò una seconda edizione verso natale E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire e Diamaxus 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 22 giugno Condividi Inviato 22 giugno 1 ora fa, YukiV ha scritto: Chiudi purtroppo ho visto che negli ultimi lanci non veniva nessuno e quindi devo lasciare stare… magari farò una seconda edizione verso natale Mi dispiace che non sia andata, speriamo che l'eventuale prossima vada meglio! Chiudo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati