YukiV Inviato 26 novembre, 2023 Condividi Inviato 26 novembre, 2023 Benvenuti al the delle cinque indetto dai polteageist! Come da titolo questo è un giveaway di pokemon su scarlet e violet di pokemon shiny. Motivo? Beh ho acculato troppi shiny su pokemon go e quindi ho deciso di regalarli tramite scambio su pokemon VIOLETTO e SCARLATO (anche perché go non supporta gli scambi a distanza). Come funziona il give away? Semplice: io lancerò una passwordbene alle 5 del pomeriggio (ed ecco perché del nome) e per una mezz’ora o fino a esaurimento pokemon e voi potrete ricevere uno shiny puramente casuale e sempre di domenica. I giochi interessanti sono appunto scarlet e violet. Questo evento sarà ripetuto più settimane fino a esaurimento pokemon in eccesso quindi non vi preoccupate. Le stat o altro del pokemon sono puramente casuali dato che sono decise al trasferimento in home. Regole e dettagli : potete prendere un SOLO pokemon shiny per domenica e quindi appena preso il poke lasciate il posto (se tentate più volte la sorte la stessa domenica verrete bannati e non vi sarà data la possibilità di tentare nemmeno nelle domeniche successive quindi non siate avidi) se volete altri shiny tentate la domenica prossima i pokemon sono casuali ed essendo un regalo non si rifà lo scambio per cambiare il poke Si può RIPARTECIPARE più domeniche di fila ma non ripartecipare nella stessa sessione della domenica dove si HA OTTENUTO un POKE (esempio domenica 1 prendo un pidgey e mi fermo, domenica 2 ripartecipo e prendo un gastly e mi fermo, domenica 3…. Ecc ecc) Se avete ulteriori domande chiedete pure e invitate chiunque possa essere interessato! L’iniziativa parte oggi come detto alle 5 del pomeriggio Tag per informare gente e se a vostra volta conoscete persone taggate @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @Kiryu89 @Stefano M @Lyndon @Porygatto @Celes Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 novembre, 2023 Condividi Inviato 26 novembre, 2023 Che bello! Provo a partecipare e taggo anche @VincyDarkHeart magari gli interessa "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati