WolfeGrey Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 41 minuti fa, dynamo_saetta ha scritto: Per le 17 non ce la faccio purtroppo :/ Verso che sarai disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Navar92 Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 Io sono operativo già adesso, se mi date una password sono qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 (modificato) 7 minuti fa, Navar92 ha scritto: Io sono operativo già adesso, se mi date una password sono qui. Allora intanto la creo e chi vuole può unirsi Password: 7VGRQ5 Modificato 19 dicembre, 2023 da LullabyWolf E' stata aggiunta una reazione da Navar92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 19 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 29 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Allora intanto la creo e chi vuole può unirsi Password: 7VGRQ5 C'è ancora posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 @Navar92 c'è posto per me e @dynamo_saetta? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 (modificato) Mancano ancora 2 posti Provate a mettere la password Modificato 19 dicembre, 2023 da LullabyWolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 3 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Mancano ancora 2 posti Provate a mettere la password Purtroppo quando la cerchia si avvia, si chiude e non è più possibile accedere. :/ Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 Allora chiudo la cerchia e rifacciamo Datemi 10 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 1 minuto fa, LullabyWolf ha scritto: Allora chiudo la cerchia e rifacciamo Datemi 10 minuti Va benissimo, no problem. @dynamo_saetta Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Navar92 Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 Cel abbiamo fatta a trovare quei cavolo di Ditto E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 (modificato) Password inviata tramite MP Modificato 19 dicembre, 2023 da LullabyWolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManiSt Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 Qualcuno è disponibile ora invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artista Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 (modificato) Buongiorno qualcuno è disponibile ora o anche nel pomeriggio? Modificato 20 dicembre, 2023 da Artista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Navar92 Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 24 minuti fa, Artista ha scritto: Buongiorno qualcuno è disponibile ora o anche nel pomeriggio? Io ci sono anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 12 minuti fa, Navar92 ha scritto: Io ci sono anche ora Idem. Avete già iniziato? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Navar92 Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 9 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Idem. Avete già iniziato? Nope. Fate una cerchia? Che la mia connessione fa pietà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artista Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 (modificato) Creo io La password è:T85R5L Modificato 20 dicembre, 2023 da Artista E' stata aggiunta una reazione da Navar92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 Qualcuno nei prossimi 10 minuti che possa farmare un po' di PM con me c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 20 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 Io dovrei riuscire ad esserci domani dal pomeriggio in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santaclaus Inviato 21 dicembre, 2023 Condividi Inviato 21 dicembre, 2023 Ciao a tutti! Qualcuno vuole partecipare ad una cerchia ora? Password: 2SB4X6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 21 dicembre, 2023 Condividi Inviato 21 dicembre, 2023 8 minuti fa, Santaclaus ha scritto: Ciao a tutti! Qualcuno vuole partecipare ad una cerchia ora? Password: 2SB4X6 Io ci sono se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santaclaus Inviato 21 dicembre, 2023 Condividi Inviato 21 dicembre, 2023 Qualcuno è interessato per stasera alle 21 (minuto più minuto meno)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-axel- Inviato 21 dicembre, 2023 Condividi Inviato 21 dicembre, 2023 Io ci sarei per quell'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 21 dicembre, 2023 Condividi Inviato 21 dicembre, 2023 Una persona e io apriamo una cerchia verso le 19:05/10. Per chi vuole, ci sono due posti. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-axel- Inviato 21 dicembre, 2023 Condividi Inviato 21 dicembre, 2023 3 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Una persona e io apriamo una cerchia verso le 19:05/10. Per chi vuole, ci sono due posti. Io ci sono se volete E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati