Vai al commento

Post raccomandati

e la sony ha fatto giustamente fatto il (ehm ehm) alla microsoft XD

Però non ho capito una cosa. FF XIV?

ff xiv è un gioco online che avevano già  fatto uscire qualche anno fa, ma che hanno poi dovuto chiudere per problemi ed ora lo stanno rifacendo migliore, ma diciamo che è una cosa a parte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non sarà  compatibile con i giochi della PS3?

chissà ,speriamo di si, che non faccia la fregata della 3 che non li legge... e se si rompessero tutte le ps2 del mondo, ora che sono anche fuori produzione, come si farebbe? D: non è giusto!

Link al commento

Sony ha fatto valere i pezzi da novanta. Una miscela esplosiva che incute sicuramente timore alla concorrenza.

Discussione ufficiale PS4, se permetti Lilon aggiungi le specifiche tecniche e qualche immagine.

Ma non sarà  compatibile con i giochi della PS3?

Sì, tramite il servizio di cloud gaming di Gaikai. Però gli acquisti sul PSN non verranno recuperati.

Però non ho capito una cosa. FF XIV?

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, un MMORPG online derivato da una versione pesantemente corretta di Final Fantasy XIV: The Lodestone.

Link al commento

Ovvero?

Una retrocompatibilità  dei giochi PS3 in streaming tramite la tecnologia del cloud computing, risorse hardware virtualizzate in rete distribuite e quindi elaborabili. Tralasciando potenza di calcolo dei server e tecnicismi vari sarebbe come un hard disk esterno collegabile in locale.

Link al commento

Una retrocompatibilità  dei giochi PS3 in streaming tramite la tecnologia del cloud computing, risorse hardware virtualizzate in rete distribuite e quindi elaborabili. Tralasciando potenza di calcolo dei server e tecnicismi vari sarebbe come un hard disk esterno collegabile in locale.

in questo modo non potrebbero fare in modo di poter giocare anche a giochi della due e della 1? un po' come succede nel nintendo che puoi comprare i vecchi giochi in bianco e nero direttamente su 3ds?

Link al commento

in questo modo non potrebbero fare in modo di poter giocare anche a giochi della due e della 1? un po' come succede nel nintendo che puoi comprare i vecchi giochi in bianco e nero direttamente su 3ds?

Si potrebbe anche attuare ma la definizione ormai bassa di quei giochi e la speranza degli editori di fare altri soldi con le varie collection in hd sono ostacoli difficili da evitare. Oltretutto non c'è grande richiesta.

Scusa ma non ti capisco, puoi spiegarlo in termini più semplici?

In pratica hai un supporto online che ti rende facile la possibilità  di giocare sulla tua console i titoli PS3.

Link al commento

Si potrebbe anche attuare ma la definizione ormai bassa di quei giochi e la speranza degli editori di fare altri soldi con le varie collection in hd sono ostacoli difficili da evitare. Oltretutto non c'è grande richiesta.

non si rendono coto che se non li rinnoviamo grazie pezzi storici andrano perduti totalmente prima o poi? à§__________à§

Link al commento

È a dir poco stupenda. Il costo mi aspettavo (ed ho sperato fino all'ultimo!) che fosse questo, è perfetto. Lei è perfetta! Mi dispiace per il multiplayer che a quanto ho capito si dovrà  pagare, ma non importa, non è nemmeno poi tanto.

Ho modificato il primo post mettendo le novità  dette e alcune nuove immagini. Se c'è qualcosa che non va/volete che aggiunga, fatemelo sapere ^_^

Link al commento

Si sa già  se sarà  possibile giocare su Ps4 con i giochi Ps3? c.c

Con i giochi fisici no, non c'è la retrocompatibilità : però puoi scaricarli sullo store e giocarci (tuttavia, se hai il gioco fisico, sì, dovrai ricomprarlo -_-")

Link al commento

La comprerò, forse di D1. Sperando non presenti troppi problemi.

La mia line-up? Assassin's Creed IV: Black Flag. In seguito Daylight, Dragon Age: Inquisition, Dying Light, inFAMOUS: Second Son, Outlast, The Evil Within e Watch Dogs. E poi c'è Thief. L'unico che acquisterò al lancio come il prossimo capitolo di Desmond.

Peccato per il Plus obbligatorio. Ma vabbè, considerando sconti e IGC è un affare. Sperando che i prezzi dei giochi diminuiscano, cosa alla quale non credo molto. E Gaikai? Funzionerà  a dovere con le connessioni orribili del nostro Paese? E soprattutto, una cosa che non ho capito: potrò utilizzare in streaming solo i titoli che ho già  acquistato o potrò prenderne di completamente nuovi?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...