Vinkachu99 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 In tutto questo però ci arrivi a 500 euro: 400 euro la console60 euro di abbonamento plus per l'onlinealtri 50 euro minimi per un gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Però non ho capito una cosa. FF XIV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Sony ha stravinto!Sarà PS4 per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 e la sony ha fatto giustamente fatto il (ehm ehm) alla microsoft XD Però non ho capito una cosa. FF XIV? ff xiv è un gioco online che avevano già fatto uscire qualche anno fa, ma che hanno poi dovuto chiudere per problemi ed ora lo stanno rifacendo migliore, ma diciamo che è una cosa a parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ma tu alle 5 di mattina non hai altro da fare??!!11! [OT] Prenderò la consolle se esco dagli esami con l'8 se esco con il 9 ci aggiungo Final fantasy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ma non sarà compatibile con i giochi della PS3? chissà ,speriamo di si, che non faccia la fregata della 3 che non li legge... e se si rompessero tutte le ps2 del mondo, ora che sono anche fuori produzione, come si farebbe? D: non è giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Microsoft fa prima a ritirarsi dopo questi titoli fantastici.Kingdom hearts III...finalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Io e Dina ieri notte per poco non morivamo come abbiamo letto la scritta Disney LOL. Comunque credo che per questa generazione sarà PS4. A meno che mio fratello non faccia un pacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Sony ha fatto valere i pezzi da novanta. Una miscela esplosiva che incute sicuramente timore alla concorrenza.Discussione ufficiale PS4, se permetti Lilon aggiungi le specifiche tecniche e qualche immagine.Ma non sarà compatibile con i giochi della PS3?Sì, tramite il servizio di cloud gaming di Gaikai. Però gli acquisti sul PSN non verranno recuperati. Però non ho capito una cosa. FF XIV?Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, un MMORPG online derivato da una versione pesantemente corretta di Final Fantasy XIV: The Lodestone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ovvero? Una retrocompatibilità dei giochi PS3 in streaming tramite la tecnologia del cloud computing, risorse hardware virtualizzate in rete distribuite e quindi elaborabili. Tralasciando potenza di calcolo dei server e tecnicismi vari sarebbe come un hard disk esterno collegabile in locale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Una retrocompatibilità dei giochi PS3 in streaming tramite la tecnologia del cloud computing, risorse hardware virtualizzate in rete distribuite e quindi elaborabili. Tralasciando potenza di calcolo dei server e tecnicismi vari sarebbe come un hard disk esterno collegabile in locale. in questo modo non potrebbero fare in modo di poter giocare anche a giochi della due e della 1? un po' come succede nel nintendo che puoi comprare i vecchi giochi in bianco e nero direttamente su 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 L'avete visto questo? LOL [media]http://youtu.be/2_sK6v_zsqU Primo post. LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 in questo modo non potrebbero fare in modo di poter giocare anche a giochi della due e della 1? un po' come succede nel nintendo che puoi comprare i vecchi giochi in bianco e nero direttamente su 3ds? Si potrebbe anche attuare ma la definizione ormai bassa di quei giochi e la speranza degli editori di fare altri soldi con le varie collection in hd sono ostacoli difficili da evitare. Oltretutto non c'è grande richiesta. Scusa ma non ti capisco, puoi spiegarlo in termini più semplici? In pratica hai un supporto online che ti rende facile la possibilità di giocare sulla tua console i titoli PS3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ovvero scaricandoli? Più o meno ma non in senso illegale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Si potrebbe anche attuare ma la definizione ormai bassa di quei giochi e la speranza degli editori di fare altri soldi con le varie collection in hd sono ostacoli difficili da evitare. Oltretutto non c'è grande richiesta. non si rendono coto che se non li rinnoviamo grazie pezzi storici andrano perduti totalmente prima o poi? à§__________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Andate sotto la voce "Deaths" in fondo. X° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Andate sotto la voce "Deaths" in fondo. X° loooooooooool non ci credoXD qualcuno l'ha messo apposta penso che poi lo leverannoXD genii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 La comprerò? Certo che sì. E non ho nemmeno bisogno di parole per spiegare perchè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 È a dir poco stupenda. Il costo mi aspettavo (ed ho sperato fino all'ultimo!) che fosse questo, è perfetto. Lei è perfetta! Mi dispiace per il multiplayer che a quanto ho capito si dovrà pagare, ma non importa, non è nemmeno poi tanto. Ho modificato il primo post mettendo le novità dette e alcune nuove immagini. Se c'è qualcosa che non va/volete che aggiunga, fatemelo sapere ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Si sa già se sarà possibile giocare su Ps4 con i giochi Ps3? c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Si sa già se sarà possibile giocare su Ps4 con i giochi Ps3? c.c Con i giochi fisici no, non c'è la retrocompatibilità : però puoi scaricarli sullo store e giocarci (tuttavia, se hai il gioco fisico, sì, dovrai ricomprarlo -_-") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Bene, allora credo mi terrò la Ps3 :sQuando ormai uscirà quello che mi interessa avrò lavorato e messo da parte quel che mi serve :° Sto ridendo come una scema :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 KH3 e FF XV non sono esclusiva PS4. Usciranno anche su Xbox One Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 La comprerò, forse di D1. Sperando non presenti troppi problemi.La mia line-up? Assassin's Creed IV: Black Flag. In seguito Daylight, Dragon Age: Inquisition, Dying Light, inFAMOUS: Second Son, Outlast, The Evil Within e Watch Dogs. E poi c'è Thief. L'unico che acquisterò al lancio come il prossimo capitolo di Desmond.Peccato per il Plus obbligatorio. Ma vabbè, considerando sconti e IGC è un affare. Sperando che i prezzi dei giochi diminuiscano, cosa alla quale non credo molto. E Gaikai? Funzionerà a dovere con le connessioni orribili del nostro Paese? E soprattutto, una cosa che non ho capito: potrò utilizzare in streaming solo i titoli che ho già acquistato o potrò prenderne di completamente nuovi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ma TUTTI i giochi sono disponibili sullo store? mano a mano che perfezionano il cloud saranno disponibili tutti, sì (non saranno disponibili da subito, però) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.