DevilGroudon Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Peccato per l'online a pagamento,ma i 100 euro in meno sono una mossa vincente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 KH3 e FF XV non sono esclusiva PS4. Usciranno anche su Xbox One Square ha un bilancio in rosso da alcuni lustri ed è bisognosa di una piattaforma di vendita più ampia e questo ha coinciso con gli interessi di Redmond dove vogliono letteralmente comprare gli avversari. Inoltre voglio ricordare che Metal Gear, Fifa, Battlefield e Call of Duty sono multipiattaforma mentre molte delle esclusive Microsoft, come Titanfall, sono temporanee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 [...] mentre molte delle esclusive Microsoft, come Titanfall, sono temporanee. Che intendi? Che le famigerate 15 esclusive Microsoft lo saranno solo per qualche tempo, poi passeranno al multiplatform? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 se avrei i soldi me la comprerei a io adoro la Nintendo ormai. poi i giochi poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 se avrei i soldi me la comprerei a io adoro la Nintendo ormai. poi i giochi poi Ai raggione fratelo ormai la nintendo spakka , io compro i giokki della 3ds e limmetto nella ps4, dicci che me li leggie?La ps4 mi piacce assai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ai raggione fratelo ormai la nintendo spakka , io compro i giokki della 3ds e limmetto nella ps4, dicci che me li leggie? La ps4 mi piace assai evitiamo di fare +1? Non sporcarmi il topic ty -.- Mi fa piacere ti piaccia comunque! La prenderai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Mia al d1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 preferisco la wiiu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Certo che autunno-inverno 2013 è tosto per soddisfare la mia sete videoludica, troppe uscite e troppo poco peso nel mio portafoglio. Mi piacerebbe tantissimo prendere una Ps4 (Il prezzo è abbordabile.. a differenza della Ps3 e in confronto a Xbox one) e Battlefield 4( è troppo che lo aspetto) Però sono intendo a restare fedele a una delle mi serie di videogiochi preferita :O ma ancora non ho un 3DS (Bella mossa Gamefreak e Nintendo eh? nuova console nuovo titolo mannaggia a voi<.<).... Ehh... lè dura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Che intendi? Che le famigerate 15 esclusive Microsoft lo saranno solo per qualche tempo, poi passeranno al multiplatform?La lista è questa.BelowCrimson DragonDead Rising 3D4Fantasia: Music EvolvedForza Motorsport 5HaloKiller InstinctKinect Sports RivalsLocoCycleMinecraft: Xbox One EditionQuantum BreakRyse: Son of RomeSunset Overdrive(Titanfall)Zoo TycoonConsiderando quelle che faranno la differenza Halo e Forza sono sicure, Ryse e Quantum Break probabilmente mentre Dead Rising e Titanfall sono provvisorie. Killer Instinct si è già rivelato un flop, i titoli per Kinect non interessano e Minecraft è una riedizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 La lista è questa.BelowCrimson DragonDead Rising 3D4Fantasia: Music EvolvedForza Motorsport 5HaloKiller InstinctKinect Sports RivalsLocoCycleMinecraft: Xbox One EditionQuantum BreakRyse: Son of RomeSunset Overdrive(Titanfall)Zoo TycoonConsiderando quelle che faranno la differenza Halo e Forza sono sicure, Ryse e Quantum Break probabilmente mentre Dead Rising e Titanfall sono provvisorie. Killer Instinct si è già rivelato un flop, i titoli per Kinect non interessano e Minecraft è una riedizione. A me interessano solo Ryse e Quantum Break, infatti. Spero non rimangano esclusive, a questo punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Ryse sembra davvero fico.Mi ricorda tanto Shadow of Rome,capolavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 little funny gif:ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.