Vai al commento

Post raccomandati

KH3 e FF XV non sono esclusiva PS4. Usciranno anche su Xbox One

Square ha un bilancio in rosso da alcuni lustri ed è bisognosa di una piattaforma di vendita più ampia e questo ha coinciso con gli interessi di Redmond dove vogliono letteralmente comprare gli avversari. Inoltre voglio ricordare che Metal Gear, Fifa, Battlefield e Call of Duty sono multipiattaforma mentre molte delle esclusive Microsoft, come Titanfall, sono temporanee.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se avrei i soldi me la comprerei a io adoro la Nintendo ormai. poi i giochi poi :)

Ai raggione fratelo ormai la nintendo spakka , io compro i giokki della 3ds e limmetto nella ps4, dicci che me li leggie?

La ps4 mi piacce assai :)

Link al commento

Ai raggione fratelo ormai la nintendo spakka , io compro i giokki della 3ds e limmetto nella ps4, dicci che me li leggie?

La ps4 mi piace assai :)

evitiamo di fare +1? Non sporcarmi il topic ty -.-

Mi fa piacere ti piaccia comunque! La prenderai?

Link al commento

Certo che autunno-inverno 2013 è tosto per soddisfare la mia sete videoludica, troppe uscite e troppo poco peso nel mio portafoglio.

Mi piacerebbe tantissimo prendere una Ps4 (Il prezzo è abbordabile.. a differenza della Ps3 e in confronto a Xbox one) e Battlefield 4( è troppo che lo aspetto)

Però sono intendo a restare fedele a una delle mi serie di videogiochi preferita :O ma ancora non ho un 3DS (Bella mossa Gamefreak e Nintendo eh? nuova console nuovo titolo mannaggia a voi<.<)....

Ehh... lè dura.

Link al commento

Che intendi? Che le famigerate 15 esclusive Microsoft lo saranno solo per qualche tempo, poi passeranno al multiplatform?

La lista è questa.

Below

Crimson Dragon

Dead Rising 3

D4

Fantasia: Music Evolved

Forza Motorsport 5

Halo

Killer Instinct

Kinect Sports Rivals

LocoCycle

Minecraft: Xbox One Edition

Quantum Break

Ryse: Son of Rome

Sunset Overdrive

(Titanfall)

Zoo Tycoon

Considerando quelle che faranno la differenza Halo e Forza sono sicure, Ryse e Quantum Break probabilmente mentre Dead Rising e Titanfall sono provvisorie. Killer Instinct si è già  rivelato un flop, i titoli per Kinect non interessano e Minecraft è una riedizione.
Link al commento

La lista è questa.

Below

Crimson Dragon

Dead Rising 3

D4

Fantasia: Music Evolved

Forza Motorsport 5

Halo

Killer Instinct

Kinect Sports Rivals

LocoCycle

Minecraft: Xbox One Edition

Quantum Break

Ryse: Son of Rome

Sunset Overdrive

(Titanfall)

Zoo Tycoon

Considerando quelle che faranno la differenza Halo e Forza sono sicure, Ryse e Quantum Break probabilmente mentre Dead Rising e Titanfall sono provvisorie. Killer Instinct si è già  rivelato un flop, i titoli per Kinect non interessano e Minecraft è una riedizione.

A me interessano solo Ryse e Quantum Break, infatti. Spero non rimangano esclusive, a questo punto.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...