Marco9 Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 @ShadowBlue @Shutmylazer @Bep.pe passNGYKMY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 23 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 2 minuti fa, Marco9 ha scritto: @ShadowBlue @Shutmylazer @Bep.pe passNGYKMY Adesso ha dato errore a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 3 minuti fa, Bep.pe ha scritto: Adesso ha dato errore a me Ho chiuso il gioco raga @ShadowBlue prova tu Che si fa quindi?🤔 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 23 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 4 minuti fa, Marco9 ha scritto: Ho chiuso il gioco raga @ShadowBlue prova tu Che si fa quindi?🤔 Riprovo io, se arriviamo a tre intanto proviamoci 😕 Password: YTH3XJ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Nel caso metto io schermo instant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Adesso, Bep.pe ha scritto: Riprovo io, se arriviamo a tre intanto proviamoci 😕 Ok ma ricordatevi di fare cura cura. Uno deve sacrificarsi e fare un support improvvisato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Se qualcuno ha schermoluce, io posso portare Perrserkerr full support Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 2 minuti fa, Bep.pe ha scritto: Riprovo io, se arriviamo a tre intanto proviamoci 😕 Password: YTH3XJ @Shutmylazer ecco la pass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Mi devi dire se con Magearna ti boosti però, così faccio helping hand Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 23 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Faccio io schermi turno 1, poi se vedo che serve curo, e poi meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Adesso, Shutmylazer ha scritto: Mi devi dire se con Magearna ti boosti però, così faccio helping hand Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 7 minuti fa, Marco9 ha scritto: Ho chiuso il gioco raga @ShadowBlue prova tu Che si fa quindi?🤔 perdonami putroppo il pinguino a me non appare proprio sui raid non esce proprio solo blissey Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Ma dopo tre turni sono pronto perciò ho bisogno di cure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Interrotta due volte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Adesso, ShadowBlue ha scritto: perdonami putroppo il pinguino a me non appare proprio sui raid non esce proprio solo blissey Aspetta che si riprova. Vi rimando la pass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 La connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 23 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Niente mi ha annullato anche questo. Provate con questa nuova pssword: 3BJX1H Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 @ShadowBlue @Bep.pe @Shutmylazer pass 3NTNB5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 23 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Adesso, Marco9 ha scritto: @ShadowBlue @Bep.pe @Shutmylazer pass 3NTNB5 Entriamo in questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: perdonami putroppo il pinguino a me non appare proprio sui raid non esce proprio solo blissey Basta cambiare data alla consolle Adesso, Bep.pe ha scritto: Entriamo in questo 2 min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Faccio ferrostrido, blissey fa schermoluce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Miracolooooo. Miracolooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 23 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Ci siamo tutti è incredibbile!! 😱 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Adesso, Shutmylazer ha scritto: Faccio ferrostrido, blissey fa schermoluce @ShadowBlue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 sto facendo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.