Bep.pe Inviato 23 dicembre, 2023 Autore Inviato 23 dicembre, 2023 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: sto facendo Raga sono finito gli schermi mi ammazza in due colpi e io non faccio in tempo a boostarmi nemmeno
Marco9 Inviato 23 dicembre, 2023 Inviato 23 dicembre, 2023 1 minuto fa, Bep.pe ha scritto: Taga sono finito gli schermi mi ammazza in due colpi e io non faccio in tempo a boostarmi nemmeno Meglio,cosi facendo mi boostavi l'att sp. Grande cuoreanima.
ShadowBlue Inviato 23 dicembre, 2023 Inviato 23 dicembre, 2023 gg a tutti , scusate per l'ultima parte mi sono resa conto che schermoluce era finito il primo , perciò l'avevo rifatto scusate per l'ultima parte. ps GG a tutti Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Marco9 Inviato 23 dicembre, 2023 Inviato 23 dicembre, 2023 3 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Gg 😎👍 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: gg a tutti , scusate per l'ultima parte mi sono resa conto che schermoluce era finito il primo , perciò l'avevo rifatto scusate per l'ultima parte. ps GG a tutti Non preoccuparti. Tanto ne bastava uno. Non è servita neanche la tera. Hai supportato bene. L'importante era goccia vitale. Schermoluce serve solo i primi turni
Bep.pe Inviato 23 dicembre, 2023 Autore Inviato 23 dicembre, 2023 Grazie mille ragazzi! @ShadowBlue @Marco9 @Shutmylazer Io per stasera devo andare. Per i prossimi giorni apro un’altra conversazione se ho bisogno di aiuto, spero di ribeccarvi!
Marco9 Inviato 23 dicembre, 2023 Inviato 23 dicembre, 2023 Adesso, Bep.pe ha scritto: Grazie mille ragazzi! @ShadowBlue @Marco9 @Shutmylazer Io per stasera devo andare. Per i prossimi giorni apro un’altra conversazione se ho bisogno di aiuto, spero di ribeccarvi! Va benissimo. Ci sarò😎👍
ShadowBlue Inviato 23 dicembre, 2023 Inviato 23 dicembre, 2023 1 minuto fa, Bep.pe ha scritto: Grazie mille ragazzi! @ShadowBlue @Marco9 @Shutmylazer Io per stasera devo andare. Per i prossimi giorni apro un’altra conversazione se ho bisogno di aiuto, spero di ribeccarvi! Di nulla grazie a te , ci risentiamo tutti , buonanotte ragazzi certamente ci risentiamo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Marco9 Inviato 23 dicembre, 2023 Inviato 23 dicembre, 2023 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Di nulla grazie a te , ci risentiamo tutti , buonanotte ragazzi certamente ci risentiamo Buonanotte anche a te. 😁👍
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.