Vai al commento

Cerchia contatto per farmare PM

Post raccomandati

Piccolo OT: @Urban_slayer ti servono ancora i Paradox di Scarlatto? Nel caos te li posso dare io, scrivimi in MP se va bene.

"Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri."

Ian Malcolm, Jurassic Park

image.jpeg.325fb014926e75d125e10440fa4a30bd.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, ZedeFire ha scritto:

Piccolo OT: @Urban_slayer ti servono ancora i Paradox di Scarlatto? Nel caos te li posso dare io, scrivimi in MP se va bene.

Ciao zede,quelli vecchi non mi servono,casomai questi nuovi dell' espansione disco indaco,anche se devo capire dove trovarli 😅 

4 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Sposto nella sezione corretta! ^^

Perfetto grazie!:puntiD:

Link al commento

1 ora fa, Urban_slayer ha scritto:

Ciao zede,quelli vecchi non mi servono,casomai questi nuovi dell' espansione disco indaco,anche se devo capire dove trovarli 😅 

Perfetto grazie!:puntiD:

Ah, ok, vabbè, io non ho il DLC, quindi non si può fare sorry.

"Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri."

Ian Malcolm, Jurassic Park

image.jpeg.325fb014926e75d125e10440fa4a30bd.jpeg

Link al commento

On 29/12/2023 at 02:35, Urban_slayer ha scritto:

Ciao a tutti,sto cercando dei giocatori che vogliano fare una cerchia contatto per accumulare PM. Se qualcuno è interessato lo scriva e cerchiamo di metterci D'accordo, più siamo meglio è!

Ciao se sei ancora interessato sarei disponibile dato che ho necessità di farmare anch'io 

Link al commento

22 ore fa, Vedernikov92 ha scritto:

Ciao se sei ancora interessato sarei disponibile dato che ho necessità di farmare anch'io 

22 ore fa, Sal777 ha scritto:

Ciao a tutti, anche io offro/cerco aiuto per farmare PM:cool: 

Ciao ragazzi, allora organizziamoci dopo Capodanno. Fatemi sapere quando avete un giorno libero. nel frattempo buon anno!:hi:

Link al commento

Buonasera ragazzi, spero abbiate passato un buon capodanno. Allora come state messi in questi giorni? In quali orari siete liberi? Io onestamente preferirei la sera dopo cena, durante la settimana. Fatemi sapere come vi torna meglio 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...