bavarino8 Inviato 29 dicembre, 2023 Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 Buongiorno a tutti, Scrivo in questo Forum con la speranza che qualcuno possa risolvere il mio problema, seppur questa forse non è la sezione piu indicata. In poche parole io ho la versione acquistata su PlayStore di questo MyBoy e dall'ultimo aggiornamento che fecero, causarono la perdita di tutti i salvataggi e da lì il problema non l'hanno piu risolto. Ossia che momentaneamente hanno fatto si che i salvataggi ora vadano nel cloud cosi non li perdi piu, però, a causa di sto problema ora la cartella del MyBoy con i .sav non c'è piu nel cellulare, l'app dà proprio un errore quando la installi dove ti dice che non si può creare una cartella di backup su cui vanno i dati e quindi è come se li mantenesse lui i .sav dandoti i salvataggi sul cloud e basta. C'è un modo per chi ha lo stesso problema mio, di prendere i .sav dal cellulare non essendoci nella memoria interna dell'android? O bisogna pregare che l'app venga sistemata nei mesi successivi automaticamente? Io vorrei spostarmi i .sav sul GBA del PC o conservarli per sicurezza.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TG09GAME Inviato 15 gennaio Condividi Inviato 15 gennaio Io ho MyBoy.free installata da Playstore e non mi hanno levato i salvataggi. Non ho avuto problemi. Cmq non penso che potresti trasferire dati di salvataggio se usano un cloud nell'app Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HARRY56 Inviato 17 febbraio Condividi Inviato 17 febbraio Unfortunately, I need more information to help you effectively troubleshoot your MyBoy emulator issue with Pokemon Here are some questions that would be helpful: What kind of problem are you experiencing with MyBoy? Is the game crashing, lagging, freezing, displaying graphical glitches, or something else? What version of MyBoy are you using? What device are you running MyBoy on? What version of Pokemon Have you tried any troubleshooting steps already? The more specific you can be about the problem you're facing, the better I can help you find a solution. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio On 17/2/2024 at 15:21, HARRY56 ha scritto: Unfortunately, I need more information to help you effectively troubleshoot your MyBoy emulator issue with Pokemon Here are some questions that would be helpful: What kind of problem are you experiencing with MyBoy? Is the game crashing, lagging, freezing, displaying graphical glitches, or something else? What version of MyBoy are you using? What device are you running MyBoy on? What version of Pokemon Have you tried any troubleshooting steps already? The more specific you can be about the problem you're facing, the better I can help you find a solution. Ma lui è l'assistente personale di Myboy che ti ricerca per tutto il web per aiutarti? Come c'è finito su un forum italiano?! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 13 aprile Condividi Inviato 13 aprile Posso chiudere o ti serve qualcos’altro? @bavarino8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bavarino8 Inviato 16 aprile Autore Condividi Inviato 16 aprile Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 16 aprile Condividi Inviato 16 aprile D’accordo, procedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.