Franco97 Inviato 31 dicembre, 2023 Condividi Inviato 31 dicembre, 2023 E Anche se è possibile per farmare un po' di punti mirtillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 31 dicembre, 2023 Condividi Inviato 31 dicembre, 2023 Sposto nella sezione corretta "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 31 dicembre, 2023 Condividi Inviato 31 dicembre, 2023 7 ore fa, Franco97 ha scritto: E Anche se è possibile per farmare un po' di punti mirtillo Quali leggendari? Di preciso? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franco97 Inviato 2 gennaio Autore Condividi Inviato 2 gennaio Quelli paradosso della missione di litha e quelli di MR merenda , a me servirebbe qualcuno che me li passi così da registrarli soltanto quelli della missione di litha ( sono di Violetto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 gennaio Condividi Inviato 3 gennaio 18 ore fa, Franco97 ha scritto: Quelli paradosso della missione di litha e quelli di MR merenda , a me servirebbe qualcuno che me li passi così da registrarli soltanto quelli della missione di litha ( sono di Violetto) Purtroppo quello di litha devo trovare ancora 200 Pokémon da registrare purtroppo , se vuoi ci sono per la cerchia per Farmare un po' di punti Mirtillo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franco97 Inviato 3 gennaio Autore Condividi Inviato 3 gennaio Ma sei di scarlatto? Comunque va bene per farmare i punti . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 gennaio Condividi Inviato 3 gennaio 30 minuti fa, Franco97 ha scritto: Ma sei di scarlatto? Comunque va bene per farmare i punti . Yes scarlatto ci saresti verso le 18.00 ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franco97 Inviato 3 gennaio Autore Condividi Inviato 3 gennaio Va bene , io nel mentre però che saremmo collegati dovrei catturare i leggendari di Scarlatto ( intendo reschiram ed et.. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 gennaio Condividi Inviato 3 gennaio 1 ora fa, Franco97 ha scritto: Va bene , io nel mentre però che saremmo collegati dovrei catturare i leggendari di Scarlatto ( intendo reschiram ed et.. ) Ci sei ora? Sei on? Mandami MP Qualcuno li ho sbloccato ma non tutti Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franco97 Inviato 3 gennaio Autore Condividi Inviato 3 gennaio Nn posso nn mi attiva l'abbonamento, ti scriverò qui quando ci sarò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franco97 Inviato 5 gennaio Autore Condividi Inviato 5 gennaio Chi ci sarebbe per ottenere i leggendari di Scarlatto di mr merenda e quelli della cerchia contantto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio On 5/1/2024 at 16:18, Franco97 ha scritto: Chi ci sarebbe per ottenere i leggendari di Scarlatto di mr merenda e quelli della cerchia contantto Quando ci saresti? PS ti do un consiglio quando devi scrivere a qualcuno clicca su "cita" così alla persona arriva la notifica Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franco97 Inviato 7 gennaio Autore Condividi Inviato 7 gennaio 9 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Quando ci saresti? PS ti do un consiglio quando devi scrivere a qualcuno clicca su "cita" così alla persona arriva la notifica Grazie , va bene oggi per le 16:00 o 16:15/30 , se hai sbloccato i Pokémon di Litha potresti farmi registrare vampeaguzze 9 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Quando ci saresti? PS ti do un consiglio quando devi scrivere a qualcuno clicca su "cita" così alla persona arriva la notifica Anche , per i leggendari di Scarlatto intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio 1 ora fa, Franco97 ha scritto: Grazie , va bene oggi per le 16:00 o 16:15/30 , se hai sbloccato i Pokémon di Litha potresti farmi registrare vampeaguzze Anche , per i leggendari di Scarlatto intendo Purtroppo per quella ora non ci sono per litha ancora devo finire sto 170 registrati , ti posso fare registrare solo in leggendari di scarlatto ho Zekrom, solgaleo,geoudon,poi kubfu evoluto e stop E possiamo fare un po' di punti mirtillo se vuoi Il mio orario è verso le 19.00/20.00 di domani se per te va bene , mandami MP grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio 2 ore fa, Franco97 ha scritto: Grazie , va bene oggi per le 16:00 o 16:15/30 , se hai sbloccato i Pokémon di Litha potresti farmi registrare vampeaguzze Anche , per i leggendari di Scarlatto intendo Ciao Franco97. Posso aiutarti volentieri se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franco97 Inviato 8 gennaio Autore Condividi Inviato 8 gennaio 21 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Purtroppo per quella ora non ci sono per litha ancora devo finire sto 170 registrati , ti posso fare registrare solo in leggendari di scarlatto ho Zekrom, solgaleo,geoudon,poi kubfu evoluto e stop E possiamo fare un po' di punti mirtillo se vuoi Il mio orario è verso le 19.00/20.00 di domani se per te va bene , mandami MP grazie Guarda a me va bene 19:00, cmq per i Pokémon di Litha sono riuscito a ottenerli, a me va bene lo stesso farmare punti , così almeno sblocco Rayquaza e gli altri che si sbloccano completando le missioni cerchie contatto . 21 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Purtroppo per quella ora non ci sono per litha ancora devo finire sto 170 registrati , ti posso fare registrare solo in leggendari di scarlatto ho Zekrom, solgaleo,geoudon,poi kubfu evoluto e stop E possiamo fare un po' di punti mirtillo se vuoi Il mio orario è verso le 19.00/20.00 di domani se per te va bene , mandami MP grazie Cmq se nn lo sai , ti dico che se tu entri in un mondo di violetto sblocchi automaticamente le missioni per i leggendari della versione opposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 gennaio Condividi Inviato 8 gennaio 2 ore fa, Franco97 ha scritto: Guarda a me va bene 19:00, cmq per i Pokémon di Litha sono riuscito a ottenerli, a me va bene lo stesso farmare punti , così almeno sblocco Rayquaza e gli altri che si sbloccano completando le missioni cerchie contatto . Cmq se nn lo sai , ti dico che se tu entri in un mondo di violetto sblocchi automaticamente le missioni per i leggendari della versione opposta Perfetto alle 19.00 ci sentiamo per fare punti mirtillo Mandami MP tu quando sei on PS se vuoi puoi unirti pure tu @Marco9 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franco97 Inviato 8 gennaio Autore Condividi Inviato 8 gennaio Cosa vuol dire MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 8 gennaio Condividi Inviato 8 gennaio Adesso, Franco97 ha scritto: Cosa vuol dire MP Messaggio privato 46 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Perfetto alle 19.00 ci sentiamo per fare punti mirtillo Mandami MP tu quando sei on PS se vuoi puoi unirti pure tu @Marco9 Ci sono verso le 19:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franco97 Inviato 9 gennaio Autore Condividi Inviato 9 gennaio Ehi @Marco9potresti se puoi domani o ora aiutarmi a ottenere i leggendari di Scarlatto me ne mancano sei ? Intendo ( reschiram etc..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 9 gennaio Condividi Inviato 9 gennaio 1 ora fa, Franco97 ha scritto: Ehi @Marco9potresti se puoi domani o ora aiutarmi a ottenere i leggendari di Scarlatto me ne mancano sei ? Intendo ( reschiram etc..) Va bene😁👍 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.