LadyDarkrai Inviato 8 gennaio, 2024 Inviato 8 gennaio, 2024 Ciao a tutti, per caso c'è un modo per cambiare forma a Deoxys in Pokémon Violetto o me li devo portare già cambiati da Perla Lucente? La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Diamaxus Inviato 8 gennaio, 2024 Inviato 8 gennaio, 2024 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Ciao a tutti, per caso c'è un modo per cambiare forma a Deoxys in Pokémon Violetto o me li devo portare già cambiati da Perla Lucente? C'è un oggetto chiave che si compra a porto marinada che ti fa cambiare forma. Mi pare che si chiama proprio meteorite "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Marco9 Inviato 8 gennaio, 2024 Inviato 8 gennaio, 2024 Adesso, Diamaxus ha scritto: C'è un oggetto chiave che si compra a porto marinada che ti fa cambiare forma. Mi pare che si chiama proprio meteorite Esatto Poi basta usarglielo finché non lo fa cambiare nella forma desiderata.
LadyDarkrai Inviato 8 gennaio, 2024 Autore Inviato 8 gennaio, 2024 Grazie mille, vado a comprarlo! @Alexina puoi chiudere se vuoi ^_^ La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Diamaxus Inviato 8 gennaio, 2024 Inviato 8 gennaio, 2024 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Grazie mille, vado a comprarlo! @Alexina puoi chiudere se vuoi ^_^ Di nulla "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Alexina Inviato 8 gennaio, 2024 Inviato 8 gennaio, 2024 Chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.