Alex-Toscanacci Inviato 11 gennaio Condividi Inviato 11 gennaio Mi sono dimenticato che i tornei danno anche pokemon leggendari cromatici come ricompensa. Ma siccome a me il competitivo ad alti livelli lo ripudio data la presenza dei soliti 20 pokémon tutti uguali, cambierò io le carte in tavola..... facendo esplodere il tavolo! Ecco la suicide squad migliore in circolazione! Spoiler Golem-Alola @ Choice Scarf Ability: Sturdy Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Spe Jolly Nature - Explosion Electrode @ Choice Band Ability: Aftermath Level: 50 EVs: 164 Def / 92 SpD / 252 Spe - Explosion Forretress @ Assault Vest Ability: Sturdy Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpD / 252 Spe - Explosion Gardevoir @ Choice Specs Ability: Telepathy Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Def / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Misty Explosion Indeedee @ Ability Shield Ability: Psychic Surge Level: 50 EVs: 252 Spe - Fake Out - Healing Wish Grimmsnarl @ Focus Sash Ability: Prankster Level: 50 EVs: 148 Def / 108 SpD / 252 Spe - Fake Out - Light Screen - Reflect - Protect Idee per renderlo più veloce nel finire l'incontro?? Sono tutto orecchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 11 gennaio Condividi Inviato 11 gennaio Idea Spoiler 6 lechonk,così giochi competitivo e l'incontro si chiude subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 11 gennaio Autore Condividi Inviato 11 gennaio 32 minuti fa, Marco9 ha scritto: Idea Nascondi contenuto 6 lechonk,così giochi competitivo e l'incontro si chiude subito. MAGARI POTESSI! ma non posso avere 2 pokémon uguali, ma il "Maiale C4" ci sta da dio nel team XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 11 gennaio Condividi Inviato 11 gennaio 49 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: MAGARI POTESSI! ma non posso avere 2 pokémon uguali, ma il "Maiale C4" ci sta da dio nel team XD Allora fai: Lechonk,sentret,spinda,acqua di colonia,babyrider,doppio struzzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 12 gennaio Condividi Inviato 12 gennaio On 11/1/2024 at 08:36, Alex-Toscanacci ha scritto: Mi sono dimenticato che i tornei danno anche pokemon leggendari cromatici come ricompensa. Ma siccome a me il competitivo ad alti livelli lo ripudio data la presenza dei soliti 20 pokémon tutti uguali, cambierò io le carte in tavola..... facendo esplodere il tavolo! Ecco la suicide squad migliore in circolazione! Nascondi contenuto Golem-Alola @ Choice Scarf Ability: Sturdy Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Spe Jolly Nature - Explosion Electrode @ Choice Band Ability: Aftermath Level: 50 EVs: 164 Def / 92 SpD / 252 Spe - Explosion Forretress @ Assault Vest Ability: Sturdy Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpD / 252 Spe - Explosion Gardevoir @ Choice Specs Ability: Telepathy Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Def / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Misty Explosion Indeedee @ Ability Shield Ability: Psychic Surge Level: 50 EVs: 252 Spe - Fake Out - Healing Wish Grimmsnarl @ Focus Sash Ability: Prankster Level: 50 EVs: 148 Def / 108 SpD / 252 Spe - Fake Out - Light Screen - Reflect - Protect Idee per renderlo più veloce nel finire l'incontro?? Sono tutto orecchi Fai un team migliore usando questi Pokémon: Spoiler Igglybuff Marill Dunsparce Exeggcute Aron Ducklett "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 12 gennaio Autore Condividi Inviato 12 gennaio 1 ora fa, ZedeFire ha scritto: Fai un team migliore usando questi Pokémon: Nascondi contenuto Igglybuff Marill Dunsparce Exeggcute Aron Ducklett Lol ma non tutti detonatore male, magari un altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.