LadyDarkrai Inviato 3 febbraio, 2024 Inviato 3 febbraio, 2024 Buongiorno c'è qualcuno per farmare PM stamattina? Io ci sono! La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Marco9 Inviato 3 febbraio, 2024 Inviato 3 febbraio, 2024 Buongiorno a te. May day,may day!! Visto che sono in fase di stallo,ci sono. Attendo ulteriori istruzioni.
Alex-Toscanacci Inviato 3 febbraio, 2024 Inviato 3 febbraio, 2024 7 minuti fa, Marco9 ha scritto: Buongiorno a te. May day,may day!! Visto che sono in fase di stallo,ci sono. Attendo ulteriori istruzioni. Da quando hai il patentino dell'aereo? Pensavo avessi quello della BarbaRocco Accademy e la tessera abbonato di quella strana taverna! Ma @LadyDarkraiche te ne fai dei PM? Ormai ne dovresti averne *MILLEMILA! numeri che fanno girare la testa!*
LadyDarkrai Inviato 3 febbraio, 2024 Autore Inviato 3 febbraio, 2024 No @Alex-Toscanacci ne ho pochissimi purtroppo... La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Marco9 Inviato 3 febbraio, 2024 Inviato 3 febbraio, 2024 2 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Da quando hai il patentino dell'aereo? Pensavo avessi quello della BarbaRocco Accademy e la tessera abbonato di quella strana taverna! Ma @LadyDarkraiche te ne fai dei PM? Ormai ne dovresti averne *MILLEMILA! numeri che fanno girare la testa!* Il brevetto serve. L'ho preso per trasportare i Tavernòli e i Barbaroccani in volo. Nel mentre si Godono lo spettacolo.
Alex-Toscanacci Inviato 3 febbraio, 2024 Inviato 3 febbraio, 2024 3 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: No @Alex-Toscanacci ne ho pochissimi purtroppo... Se ti inivi a noi ne avevi tipo 89k come il sottoscritto, e voglio arrivare ai 100......
LadyDarkrai Inviato 3 febbraio, 2024 Autore Inviato 3 febbraio, 2024 @Marco9 ti ho scritto su tg 2 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Se ti inivi a noi ne avevi tipo 89k come il sottoscritto, e voglio arrivare ai 100...... Lo so, ma non sempre potevo farmare... La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Marco9 Inviato 3 febbraio, 2024 Inviato 3 febbraio, 2024 Adesso, Alex-Toscanacci ha scritto: Se ti inivi a noi ne avevi tipo 89k come il sottoscritto, e voglio arrivare ai 100...... Eccolo chi ha rubato il tesoro del supermercato. Miei prodi,prendetelooooooooo. 3 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: @Marco9 ti ho scritto su tg Lo so, ma non sempre potevo farmare... 1,2,3,4 o 5 di tg.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.