Vai al commento


Leggende Metropolitane Preferite


MasterStaraptor

Post raccomandati

Qui potete postare le vostre Leggende Metropolitane simili preferiti, comincio io:


 


M hanno sempre interessato tutti i fatti che riguardano l'Antico Chateau e i collegamenti tra l'ultimo e Villa Pokémon, soprattutto perché hanno la stessa struttura. Anche tutte le voci che riguardano Lavandonia, la sua Torre Radio e Giovanni, il Cimitero e la sua Colonna Sonora.


 


EDIT: Se è più una discussione da Bar mi scuso, ma mi sembrava più appropriata questa Sezione


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella discussione! :)

Mi sono sempre piaciute le Leggende Metropolitane sui Pokèmon e non nascondo di aver provato a catturare Mew vicino al Caminoncino nel Porto di Aranciopoli.

Purtroppo rimasi deluso :(

Grazie!

Anch'io ne ho provate alcune, ma il risultato:  :deluso:

Un mio amico mi ha detto che se batti 100 volte la Lega in SS/HG Puoi catturare Deoxis in qualche modo (ora non mi ricordo XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ero un bimbetto provai a battere milioni di volte la Lega in Zaffiro! 

Ora accendo, fotografo e posto quante volte ho sconfitto i S4 :D

Io in Platino 50 volte, mi sembra, ma pur non avendo mai toccato trucchi una volta lo accendo è i Dati di Gioco non ci dono più. Puoi immaginare la mia reazione, Staraptor ed Empoleon al 100 svaniti, così puff... E io, da perfetto ************* ho scelto Turtwig quando l'ho ricominciato. Se ci penso...  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La sindrome di lavandonia è una cavolata non si è mai suicidato alcun bambino o nessuno si è mai depresso però il mistero della torre di lavandonia è la mia pokepasta preferita insieme a quella di lost silver

Quella di Lost Silver non l'ho mai sentita, cos'è, un gioco falso?

A quella della canzoncina non ci ho mai creduto, ma quella Torre e Cimitero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La sindrome di lavandonia è una cavolata non si è mai suicidato alcun bambino o nessuno si è mai depresso però il mistero della torre di lavandonia è la mia pokepasta preferita insieme a quella di lost silver

Capitan ovvio colpisce ancora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella 4 generazione ce ne sono state moltissime, e sono molto divertenti, ce ne sono state così tante, soprattutto perché negli altri titoli Pokemon precedenti ci sono statr moltissimi glitch... Ma in assoluto la mia preferita è quella che dietro a un carretto su Verde Foglia (e Rosso Fuoco) trovavi Mew, e io stavo incollato al GBA tutta la notte....*facepalm* invece se intendi Pokepasta.....Lavander Town foevah!!!!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella 4 generazione ce ne sono state moltissime, e sono molto divertenti, ce ne sono state così tante, soprattutto perché negli altri titoli Pokemon precedenti ci sono statr moltissimi glitch... Ma in assoluto la mia preferita è quella che dietro a un carretto su rubino e zaffiro trovavi Mew, e io stavo incollato al GBA tutta la notte....*facepalm* invece se intendi Pokepasta.....Lavander Town foevah!!!!!!

Quelle della IV&V sono le migliori :°D

Mi dite cos'è Pokepasta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La sindrome di lavandonia è una cavolata non si è mai suicidato alcun bambino o nessuno si è mai depresso però il mistero della torre di lavandonia è la mia pokepasta preferita insieme a quella di lost silver

E secondo te Lost Silver è reale....*facepalm* io sono un haker e i creepypasta non mi hanno mai fatto paura, ma ti assicuro che Lavander Town Theme è un vero e proprio mistero!

Quelle della IV&V sono le migliori :°D

Mi dite cos'è Pokepasta?

I Creepypasta in stile Pokemon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tema di Lavandonia non ha alcun mistero, prova a vedere se appare un MissigNo su un apparecchio vero. Comunque anch'io all'inizio esitavo un po' ad ascoltarlo, ed anche se alcuni pezzi, sono ancora qua, non ho mai pensato al suicidio e non mi sono lacrimati gli occhi u.u

Io invece dopo averlo sentito ho vomitato e mi è uscito molto sangue dal naso (ho i capillari deboli, questo è vero, ma quella volta me ne è uscito tanto), da quella volta sono svenuto MOLTE volte (tutti su PM ormai sanno che io svengo sempre) e qualche giorno fa ho avuto voglia di suicidarmi (testimoni: Pikachu97, DaniPika97, SuperManuel, Hikari e Blue95) e il theme originale della canzone l'ho sentito solo qualche mese fa (no, non ho intensione di linkarlo), ho anche iniziato a fare incubi (pesanti) e sogni premonitori, cose che non avevo mai fatto prima (nemmeno gli incubi!) poi un'altra prova è quella che il creatore dei Pokemon, Satoshi Tajiri ha modificato la theme e venduto le cassette con la theme modificata, QUESTO è UN DATO DI FATTO, anche perché stranamente in occidente non hanno accettato Pokemon Verde, ma Pokemon Blue! Poi il mio Pokemon Verde preso in prestito è molto strano e tra un po arrivo a Lavandonia, mi sto facendo la pipì sotto! LOL!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece dopo averlo sentito ho vomitato e mi è uscito molto sangue dal naso (ho i capillari deboli, questo è vero, ma quella volta me ne è uscito tanto), da quella volta sono svenuto MOLTE volte (tutti su PM ormai sanno che io svengo sempre) e qualche giorno fa ho avuto voglia di suicidarmi (testimoni: Pikachu97, DaniPika97, SuperManuel, Hikari e Blue95) e il theme originale della canzone l'ho sentito solo qualche mese fa (no, non ho intensione di linkarlo), ho anche iniziato a fare incubi (pesanti) e sogni premonitori, cose che non avevo mai fatto prima (nemmeno gli incubi!) poi un'altra prova è quella che il creatore dei Pokemon, Satoshi Tajiri ha modificato la theme e venduto le cassette con la theme modificata, QUESTO è UN DATO DI FATTO, anche perché stranamente in occidente non hanno accettato Pokemon Verde, ma Pokemon Blue! Poi il mio Pokemon Verde preso in prestito è molto strano e tra un po arrivo a Lavandonia, mi sto facendo la pipì sotto! LOL!

Suggestioni?

Se ti suicidavi hai idea dei problemi che avresti causato a PM?! Sorvegliato e chiuso 24h/24?!

Hai detto cose grosse, spero siano vere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suggestioni?

Se ti suicidavi hai idea dei problemi che avresti causato a PM?! Sorvegliato e chiuso 24h/24?!

Hai detto cose grosse, spero siano vere...

Lo puoi chiedere a chi ti pare tra quelli che ho scritto come testimone o chi si trovava in IRC in quel momento, mo non ricordo tutti quanti, però ora è finita...Non voglio più suicidarmi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...