Vai al commento


Leggende Metropolitane Preferite


MasterStaraptor

Post raccomandati

Non direi...

 

Attenzione: Link a forum esterno.

 

Riprendo un passaggio da lì nel caso giustamente gli admin vogliano cancellare il collegamento

 

_________________________________________________________________

 

Parlando d'altro, secondo voi il Pokemon Luxor non potrebbe essere Charizard 'M?

Gli sprite ed i colori sono simili:

 

Luxor (Fake artwork):

9vha9h.png

 

Charizard'M (Sprite ricavato con il codice di Pokemon Midori 01FF78CF, per vederlo basta visualizzare il primo pokemon della squadra):

 

2w2pg7d.png

 

E se non ricordo male anche gli effetti sulla squadra dei propri pokemon sono simili, che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia leggenda preferita è una leggenda ridicola secondo la quale con dialga, palkia, Giratina e i tre guardiani dei laghi al livello 100 posizionati sul monte Corona era possibile assistere al matrimonio tra Dialga e Palkia, avevo capito che era falsa e per questo mi sono messo a ridere come un pazzo.

Questa mi mancava O.O

 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi, Ehi, quanto Zelo!

Forse forse sei tu a sbagliarti caro.

Vediamo, a costo di sembrare uno spammer ti prendo in ordine di apparizione i primi 5 link di google che non siano siti pokemon esterni o forum di vario genere:

http://creepypasta.wikia.com/wiki/Lavender_Town_Syndrome

http://ds.about.com/od/glossary/g/Lavender-Town-Syndrome.htm

http://creepypastastories.blogspot.it/2011/05/lavender-town-syndrome.html

http://www.gameinformer.com/blogs/members/b/chris_uzzell_blog/archive/2012/04/12/pokemon-the-legend-of-the-quot-lavender-town-syndrome-quot.aspx

http://www.urbandictionary.com/define.php?term=Lavender Town Syndrome

Dove trovi che la sindrome di Lavender deve avvenire dopo il buried Alive?

Il Buried Alive ed il Pokemon 731 (e non 471 come scritto da qualcun'altro) sono due Creepypasta a sè stanti che non centrano con la sindrome di Lavender.

Ma visto che mi pari così sicuro di ciò che dici mi riporteresti il/i link che comprovano ciò che affermi?

Chiedo venia non mi ricordavo precisamente il numero del pokemon e non riuscivo a trovarlo in giro.

Peró sono sicuro al 99% che (sempre ammettendo che la sindrome sia vera) dopo la sconfitta da parte del bury la theme di Lavandonia dovrebbe modificarsi aggiungendo la parte responsabile dei danni ai bambini.

Edit: se cerchi buried alive model su goggle e prendi un sito affidabile alla fine viene descritta anche questa aggiunta : per precisione

Especially peculiar were the protocols for after this scene. The cartridge was to download this image to the small internal memory contained in the Gameboy, overwriting the title screen that normally accompanied a Gameboy turning on. Instead, whenever it was started, the player would view this image as the sound file staticmesh.wav was played. The intended purpose for this effect, unlike many of the other factors leading towards Lavender Town Syndrome, is unknown.

Ovviamente parliamo di leggende metropolitane quindi tentare di ricostruire un ordine logico é praticamente impossibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo venia non mi ricordavo precisamente il numero del pokemon e non riuscivo a trovarlo in giro.

Peró sono sicuro al 99% che (sempre ammettendo che la sindrome sia vera) dopo la sconfitta da parte del bury la theme di Lavandonia dovrebbe modificarsi aggiungendo la parte responsabile dei danni ai bambini.

Edit: se cerchi buried alive model su goggle e prendi un sito affidabile alla fine viene descritta anche questa aggiunta : per precisione

Especially peculiar were the protocols for after this scene. The cartridge was to download this image to the small internal memory contained in the Gameboy, overwriting the title screen that normally accompanied a Gameboy turning on. Instead, whenever it was started, the player would view this image as the sound file staticmesh.wav was played. The intended purpose for this effect, unlike many of the other factors leading towards Lavender Town Syndrome, is unknown.

Ovviamente parliamo di leggende metropolitane quindi tentare di ricostruire un ordine logico é praticamente impossibile

 

Credo di aver capito.

 

Quello che voi mi stavate descrivendo è questo, vero?

 

>http://youtu.be/LrKM20d0WBY

 

E' il file Staticmesh.wav.

Non c'entra con la Sindrome di Lavandonia, però, perchè fa parte della Creepypasta relativa al Buried Alive Model:

 

http://creepypasta.wikia.com/wiki/Buried_Alive_Model

 

Purtroppo spesso, per errore, nei siti italiani queste Creepy vengono unite insieme e considerate l'una la conseguenza dell'altra, come di recente è stato fatto nel video di "parliamodivg".

 

Comunque, che siano fake è risaputo, certo, il discorso sulle motivazioni è molto lungo, perchè passa dai fake artwork creati da Queenkami di Deviantart, ed usati in tutte le creepypaste presenti su Youtube, all'impossibilità  del Gameboy di riprodurre certi suoni.

 

Sono state fatte anche delle profonde analisi sonore, rippando le colonne sonore con un vecchio programmino che ormai è impossibile reperire (Il Gbgbs), ed analizzate con Foobar 2000 (Il programma indicato nella creepypasta originale di Lavender Town), senza trovare nulla, però.

 

L'unico punto a favore di queste creepy, credo siano alcune somiglianze tra "Mother/Eartbound Zero" (1989) e Pokemon Green e Red (1996) (tutte serie prodotte dalla Creatures) di cui un paio su tutte:

 

1 - L'intro di Mother:

 

>http://youtu.be/aBQFhGAsvyo

 

L'intro è originale e per rafforzarne la somiglianza con lavender è stata messa l'immagine della città  di lavandonia.

 

2 - Le somiglianze sia a livello di trama che di apparenza, tra Mewtwo e Giegue/Giygas:

 

mewtwoandgiegue.gif

 

Ho approssimato un po' per non fare un post lunghissimo, comunque, se vuoi approfondire si trova tutto facilmente su internet.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo di aver capito.

 

Quello che voi mi stavate descrivendo è questo, vero?

 

 

E' il file Staticmesh.wav.

Non c'entra con la Sindrome di Lavandonia, però, perchè fa parte della Creepypasta relativa al Buried Alive Model:

 

http://creepypasta.wikia.com/wiki/Buried_Alive_Model

 

Purtroppo spesso, per errore, nei siti italiani queste Creepy vengono unite insieme e considerate l'una la conseguenza dell'altra, come di recente è stato fatto nel video di "parliamodivg".

 

Comunque, che siano fake è risaputo, certo, il discorso sulle motivazioni è molto lungo, perchè passa dai fake artwork creati da Queenkami di Deviantart, ed usati in tutte le creepypaste presenti su Youtube, all'impossibilità  del Gameboy di riprodurre certi suoni.

 

Sono state fatte anche delle profonde analisi sonore, rippando le colonne sonore con un vecchio programmino che ormai è impossibile reperire (Il Gbgbs), ed analizzate con Foobar 2000 (Il programma indicato nella creepypasta originale di Lavender Town), senza trovare nulla, però.

 

L'unico punto a favore di queste creepy, credo siano alcune somiglianze tra "Mother/Eartbound Zero" (1989) e Pokemon Green e Red (1996) (tutte serie prodotte dalla Creatures) di cui un paio su tutte:

 

1 - L'intro di Mother:

 

 

L'intro è originale e per rafforzarne la somiglianza con lavender è stata messa l'immagine della città  di lavandonia.

 

2 - Le somiglianze sia a livello di trama che di apparenza, tra Mewtwo e Giegue/Giygas:

 

mewtwoandgiegue.gif

 

Ho approssimato un po' per non fare un post lunghissimo, comunque, se vuoi approfondire si trova tutto facilmente su internet.

Beh si c'é lo staticsmesh ma si dice in alcune versioni della tesi che in seguito a quello la theme di lavandonia dovrebbe cambiare
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh si c'é lo staticsmesh ma si dice in alcune versioni della tesi che in seguito a quello la theme di lavandonia dovrebbe cambiare

 

Niente, ho provato a cercare un po', ma non ho trovato informazioni...

Mi potresti dire dove l'hai letto?

 

Comunque dopo posto le leggende sull'aggiunta di  sta canzoncina Deficente

 

Aspetto con ansia qualche link al riguardo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1° leggenda: La SDL si è aggiunta a sola, poi tutti a lamentarsi e al creatore di Rosso in sogno è venuta un in sogno una pokeball con scritto MENTI O MUORI e ha detto che è stato lui


2° leggenda: la SDL è stata aggiunta per vendetta, dato che il creatore veniva bullato (?) dau un gruppo chiamato TEAAM RED ROCKET


quindi, ggiunta in rosso cli lo coprava consigliava di prendere verde (blu in europa)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è una legenda c'era devvero un pc invisibile non ricordo quando,ne in che luogo,ma sono sicuro che c'era in una delle prime duereale coohriodgvfuFOGEYW6TI7AUFDHFYITGFFFFFFEFDIFGUEFGyfyfuewiuf generazioni

Che figata fare tipo nella vita andare contro il nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...