Manuel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 (modificato) Questo pomeriggio alle alle 16.00 sarà trasmesso su scala globale la presentazione del Nintendo Direct @E3 2013 dedicata alla più importante fiera videoludica in cui si parlerà di Smash Bros, Mario 3D, Mario Kart e di tutti i prossimi titoli in arrivo sul Nintendo Wii U!The Pokémon Company International, come avevamo anticipato, ha confermato che rivelerà oggi grandi novità su Pokémon X e Pokémon Y sui siti ufficiali. Tutte le informazioni saranno pubblicate sicuramente in tarda serata, dopo la speciale presentazione dedicata ai titoli tenuta dall'azienda all'E3 di Los Angeles (dalle 3.00 alle 4.30 ora italiana). Questa presentazione a differenza del Nintendo Direct (che ricordiamo è rivolta ai titoli Wii U), non sarà trasmessa in diretta. Modificato 15 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da LeChuck 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Grazie Manuel, di certo non me lo perdo E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Oddio, non vedo l'ora XD muoviti orologio, fai tic-tac più in fretta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Grazie Manuel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Grazie mille, lo seguriò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Io ho...HYPEEEE! *Q*___Non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Non sto più nella pelle! Mancano due oreeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Wow, grazie! Non vedo l'ora di commentarlo *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Grazie Manuel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 NOn lo perdo x tutte le money del mondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 ma chi ha detto che sarebbe stato alle 3 di notte ora italiana? :S io avevo capito così!ecco un motivo in più per non studiare x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Spero che riveleranno il nuovo titolo di Retro Studios,spero che si è capito che non me lo perderò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 ma quando vengono le 16? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Uffa ,io devo andare a prendere la pagella....non c'è un modo per rivederlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MatteoXY25061999 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Grazie mille Manuel.Non vedo l'ora che sia domani per sapere le novità su pokémon x e y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Alle 3 di notte non posso seguirla Quello che fanno alle 16 non mi interessa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Alle 3 di notte non posso seguirla Quello che fanno alle 16 non mi interessa u.u Questa è quella delle 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Solo ora ho letto che parleranno di SSBU!! D: D: D: Peccato che sono via T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeChuck Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Domani, devo aspettare domani... se ci arrivo a domani, la curiosità mi sta consumando à§.à§Va beh, nel frattempo vado a contiuare Pokémon XD Gale of Darkness e mi alleno a camminare in diagonale (?)Oppure nel frattempo vedo un po come sarà SSBU, dove spero rimanga L'allenatore di Pokémon *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Perfetto ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 E' chiedere troppo un link per quello di stanotte?Credo che punterò la sveglia per vedermelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Bene -1,30 ore al direct The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 scusate,ma nella programmazione dell'e3 non c'era scritto:secret pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 grande manuel speriamo ci siano succose novità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati