Emizel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 che belli i due nuovi pokèmon *W* e il tipo folletto voglio scoprire qualcosa di più alla conferenza di x e y !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 AIUTO: Come si fa a vedere la diretta????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Non lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Io non vedo nulla à§_à§Fatto! Basta aggiornare la pagina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Bene bene ,quel coso nero a prima vista non mi piace L'ho visto di sfuggita però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Io non vedo nulla The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ale2695 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 La parte di Live dedicata a Pokèmon X e Y è durata circa 2 minuti ed è stata quella iniziale. Hanno confermato il tipo Folletto (Fairy in inglese), di cui faranno parte tra gli altri Sylveon, Gardevoir, Jigglypuff e Marill. E' stata annunciata anche la data di uscita ufficiale, il 12 ottobre, ed una nuova modalità chiamata Pokèmon io&te in cui sarà possibile accudire e coccolare i Pokemon Ah, giusto, hanno annunciato altri due Pokèmon, uno si chiama Vivilion:E l'altro non lo so (ma è orrendo)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Hanno aggiornato il sito ufficiale con le nuove informazioni e il nuovo trailer!TrailerNovità NON CLICCATE SE NON VOLETE SPOILERS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Tipo folletto? MA LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 :Q_______________________________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Già mi sta simpatico il nuovo Drago/Volante (fa di tutto per evitare il nuovo tipo)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Grandi! E' stato bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Interessante ma io mi sono perso i pokemon The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 è finito!!! sono contento per super smash bros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Non posso + guardARLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Peccato non ci siano anche le immagini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 La farfalla non mi piace per niente..e quell'altro nuovo pokémon non è malaccio, anche se le orecchie giganti sono inguardabili e_eComunque il tipo folletto era ormai scontato (era meglio fata, però) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Che traduzione di Melma,meh alla fine fata mi piaceva di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SaraCeppi Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Avete notato che i nuovi giochi Pokémon saranno PEGI 7 e non PEGI 3 come è sempre stato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Tipo folletto mi fa ancora più ridere del tipo Fata ahahah xDBello Vivilon l'altro è orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Non so cosa dire..Mi hanno rovinato i buon vecchi plataform di Super Mario D:Mario Kart si prospetta un gioco ancora più orribile di MKW..Almeno Smash si salva (Animal Crossing inside *^*)Non commento il tipo Folletto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Non so cosa dire.. Mi hanno rovinato i buon vecchi plataform di Super Mario D: Mario Kart si prospetta un gioco ancora più orribile di MKW.. Almeno Smash si salva (Animal Crossing inside *^*) Non commento il tipo Folletto D: MKW orribile in quale universo parallelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Tipo Folletto? preferivo Fata a sto punto... era più orecchiabile ma vabbé ormai avevo accettato il tipo fata... mo se si chiama fata, folletto, castoro poco me frega xD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 che bello charizard in 3D *_______________________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati