superlucario Inviato 4 marzo Condividi Inviato 4 marzo Scusate buonasera ma per sapere ma i PP non vengono dati alla registrazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 marzo Condividi Inviato 4 marzo Buonasera! A quanto ho capito sì se ti presenti nella sezione Ma ci vuole tempo Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 marzo Condividi Inviato 4 marzo 28 minuti fa, superlucario ha scritto: Scusate buonasera ma per sapere ma i PP non vengono dati alla registrazione? Non alla sola registrazione ma se ti presenti nell'apposita sezione. Una volta fatto, contatti i moderatori oppure un amministratore (un rosso per intenderci) Comunque ho spostato in supporto e segnalazioni! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superlucario Inviato 4 marzo Autore Condividi Inviato 4 marzo 42 minuti fa, Alexina ha scritto: Non alla sola registrazione ma se ti presenti nell'apposita sezione. Una volta fatto, contatti i moderatori oppure un amministratore (un rosso per intenderci) Comunque ho spostato in supporto e segnalazioni! A okok capito tu sei un moderatore vedo comunque io già mi sono presentato sull apposita selezione 😊😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.