Greninja0658 Inviato 5 marzo Condividi Inviato 5 marzo Ma voi sapete come avere gli amici su Pokémon Home? Da cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 6 marzo Condividi Inviato 6 marzo Basta che mandi il tuo codice amico all'altro utente, o il contrario( lo trovi in alto nella zona amici se non ricordo male sia per mettere quello di altri sia per copiare il tuo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja0658 Inviato 20 marzo Autore Condividi Inviato 20 marzo ma non la trovo sta icona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo Appena entri in Home, icona in alto al centro AMICI Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: Appena entri in Home, icona in alto al centro AMICI Lascia stare ci abbiamo provato in MP ma credo che purtroppo ha delle limitazioni per un ban, lui il tasto amici non esiste, ha solo obbiettivi e notifiche. Anche se forse @Shutmylazer ne sa di più? Almeno spero ti taggo per arrivare ad un verdetto più veritiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 2 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Lascia stare ci abbiamo provato in MP ma credo che purtroppo ha delle limitazioni per un ban, lui il tasto amici non esiste, ha solo obbiettivi e notifiche. Anche se forse @Shutmylazer ne sa di più? Almeno spero ti taggo per arrivare ad un verdetto più veritiero Io dovrei saperne del Ban? come se sapessi quali flag ha HOME e come bannano... Comunque mi sembra più plausibile che @Greninja0658 non abbia 16 anni (o almeno il suo profilo Nintendo dice così) Se hai meno di 16 anni non puoi usare la funzione amici di HOME (Il perché? da chiedere a Nintendo... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo Ho trovato che devi andare su Home, poi su Amici e quindi su Aggiungi Un Amico. Ovviamente come già detto dagli altri potrebbero esserci delle restrizioni. ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 1 ora fa, Shutmylazer ha scritto: Io dovrei saperne del Ban? come se sapessi quali flag ha HOME e come bannano... Comunque mi sembra più plausibile che @Greninja0658 non abbia 16 anni (o almeno il suo profilo Nintendo dice così) Se hai meno di 16 anni non puoi usare la funzione amici di HOME (Il perché? da chiedere a Nintendo... ) Vedi che lo sai? Tu sai tutto! KWAAAH!cit. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja0658 Inviato 26 marzo Autore Condividi Inviato 26 marzo Grazie Ma nell'account c'ho 23 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo 2 ore fa, Greninja0658 ha scritto: Grazie Ma nell'account c'ho 23 anni Sei sicuro di non aver fatto un errore quando hai installato Pokémon Home? L'età ti viene chiesta quando installi l'app, anche se hai collegato un account Nintendo con un'altra data di nascita dopo, potrebbero essere due informazioni separate. Prova a vedere se dalle notifiche, in basso a sinistra hai accesso al calendario eventi (non so se intendano quelli onestamente, ma fare una prova non costa niente). E in definitiva ti direi di contattare l'assistenza dall'app per delucidazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 24 aprile Condividi Inviato 24 aprile Posso chiudere? @Greninja0658 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja0658 Inviato 14 maggio Autore Condividi Inviato 14 maggio si @Kirua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 14 maggio Condividi Inviato 14 maggio Perfetto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.