DevilBaro Inviato 21 marzo Condividi Inviato 21 marzo Buongiorno per finire il dex mi mancano 2 forme di Furfrou rispettivamente Faraone e Regina non è che qualcuno può scambiarmele per registrarle? Chiedete se vi serve qualcosa in cambio. Edit: ho rimosso il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 21 marzo Condividi Inviato 21 marzo Guarda le uniche forme che rimangono perpetue di Furfrou su home sono quelle di GO ( se non ricordo male) le altre dei giochi originali tornano dopo del tempo a quella base, se trovi qualcuno nel forum bene, altrimenti ti consiglio ( visto che chiedono un rene per averli) di aspettare leggende Z-A per averli ( come farò anche io per avere il mio shiny fuori da home) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 marzo Condividi Inviato 21 marzo 1 ora fa, DevilBaro ha scritto: Buongiorno per finire il dex mi mancano 2 forme di Furfrou rispettivamente Faraone e Regina non è che qualcuno può scambiarmele per registrarle? Offro un Dusknoir Shiny Tedesco ottenuto in scambio nel box prodigioso ha le seguenti statistiche Natura Calma Ps 175 Attacco 160 Att. Sp. 125 Difesa 230 Dif. Sp. 239 Velocità 88 AO Sarah La sezione è sbagliata e ora sposto. Seconda cosa, non puoi offrire pokemon ottenuti in prodigioso. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilBaro Inviato 21 marzo Autore Condividi Inviato 21 marzo 4 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Guarda le uniche forme che rimangono perpetue di Furfrou su home sono quelle di GO ( se non ricordo male) le altre dei giochi originali tornano dopo del tempo a quella base, se trovi qualcuno nel forum bene, altrimenti ti consiglio ( visto che chiedono un rene per averli) di aspettare leggende Z-A per averli ( come farò anche io per avere il mio shiny fuori da home) ah okay grazie 3 minuti fa, Alexina ha scritto: La sezione è sbagliata e ora sposto. Seconda cosa, non puoi offrire pokemon ottenuti in prodigioso. Non lo sapevo scusatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilBaro Inviato 21 marzo Autore Condividi Inviato 21 marzo Potete chiudere tanto non mi servono per ottenere magearna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 marzo Condividi Inviato 21 marzo Ok, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.