Vai al commento



Aiuto fine pokedex nazionale su home


Post raccomandati

Buongiorno per finire il dex mi mancano 2 forme di Furfrou rispettivamente Faraone e Regina non è che qualcuno può scambiarmele per registrarle? Chiedete se vi serve qualcosa in cambio.

 

 

Edit: ho rimosso il pokemon 

 

Modificato da DevilBaro
Rimozione Pokemon dal prodigioso
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda le uniche forme che rimangono perpetue di Furfrou su home sono quelle di GO ( se non ricordo male) le altre dei giochi originali tornano dopo del tempo a quella base, se trovi qualcuno nel forum bene, altrimenti ti consiglio ( visto che chiedono un rene per averli) di aspettare leggende Z-A per averli ( come farò anche io per avere il mio shiny fuori da home)

Modificato da Alex-Toscanacci
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DevilBaro ha scritto:

Buongiorno per finire il dex mi mancano 2 forme di Furfrou rispettivamente Faraone e Regina non è che qualcuno può scambiarmele per registrarle? Offro un Dusknoir Shiny Tedesco ottenuto in scambio nel box prodigioso ha le seguenti statistiche 

Natura Calma

Ps 175

Attacco 160

Att. Sp. 125

Difesa 230

Dif. Sp. 239

Velocità 88

AO Sarah 

 

La sezione è sbagliata e ora sposto. 

Seconda cosa, non puoi offrire pokemon ottenuti in prodigioso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

Guarda le uniche forme che rimangono perpetue di Furfrou su home sono quelle di GO ( se non ricordo male) le altre dei giochi originali tornano dopo del tempo a quella base, se trovi qualcuno nel forum bene, altrimenti ti consiglio ( visto che chiedono un rene per averli) di aspettare leggende Z-A per averli ( come farò anche io per avere il mio shiny fuori da home)

ah okay grazie

 

3 minuti fa, Alexina ha scritto:

La sezione è sbagliata e ora sposto. 

Seconda cosa, non puoi offrire pokemon ottenuti in prodigioso.

Non lo sapevo scusatemi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...