Scarecrow Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Ho appena scaricato il software del Pokédex 3D, ho letto le descrizioni sul sito ufficiale ma ho ancora due dubbi:1. Come si utilizzano i crittogrammi e dove li trovo?2. Utilizzando solo i crittogrammi (quindi NO SpotPass, NO collegamento con amici), posso completare l'intero Pokédex?Grazie!PS mi scuso se ho sbagliato sezione, ma non sapevo dove aprire la discussione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Sezione sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 1 li puoi trovare su internet2 no però se mandi avanti il 3ds di un giorno ti da sempre nuovi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 1 i crittogrammi li trovi sul dex in piccolo a sinistra(li puoi ingrandire) oppure li stampi da internet2 i pokemon (esclusi i leggendari) si prendono esclusivamente con spot pass e in collegamento con amici (se nn hai gli amici col 3ds esclusivamente in spotpass) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.