Vai al commento

Spoiler! Avvisati. News su X e Y? cosa ne pensate?

Artuel

Post raccomandati

Uffa, sarebbe stato tutto perfetto se non avessero introdotto un nuovo tipo... il lato positivo è che ad essere di tipo Folletto saranno pkmn che fino a ieri non si filava nessuno, tipo Wigglytuff e Gardevoir (e chissà  chi altro ancora... Ho sentito qualcuno dire Dunsparce? XD)

Sarà  una coincidenza che, nelle ultime due generazioni, tra i primi pkmn, si annoveri un nuovo Drago? Dopo Haxorus è la volta di Noivern: mi gusta, design "cattivo" che rinnova un poco il concetto di lucertola-sputa-fuoco proponendo un incrocio tra un pipistrello ed uno stereo :cool:

Il Coleottero/Volante di turno è il solito Coleottero/Volante, un po' troppo femmineo e puccioso per i miei gusti, quand'è che ne vedremo uno un po' più cazzuto e meno fragilino?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uffa, sarebbe stato tutto perfetto se non avessero introdotto un nuovo tipo... il lato positivo è che ad essere di tipo Folletto saranno pkmn che fino a ieri non si filava nessuno, tipo Wigglytuff e Gardevoir (e chissà  chi altro ancora... Ho sentito qualcuno dire Dunsparce? XD)

Sarà  una coincidenza che, nelle ultime due generazioni, tra i primi pkmn, si annoveri un nuovo Drago? Dopo Haxorus è la volta di Noivern: mi gusta, design "cattivo" che rinnova un poco il concetto di lucertola-sputa-fuoco proponendo un incrocio tra un pipistrello ed uno stereo :cool:

Il Coleottero/Volante di turno è il solito Coleottero/Volante, un po' troppo femmineo e puccioso per i miei gusti, quand'è che ne vedremo uno un po' più cazzuto e meno fragilino?

Io me lo filo Gardevoir

Link al commento

Per quello c'è sempre Beedrill xD 

Link al commento

La farfalla non mi piace molto,preferisco i classici butterfree/bedrill.

Mentre noivern all'inizio non mi piaceva,ora invece a sangue freddo lo trovo moooolto carino. Anche se come combinazione mi sarebbe piaciuta di più un veleno/drago.

Link al commento

Come news mi piacciono molto e questa modifica al nome del nuovo tipo mi fa piacere, non mi piaceva il nome 'Fata'.

All'inizio non mi convincevano più di tanto, ma dopo averli visto meglio in queste immagini devo dire che non sono maluccio. :D

(Vivillon è pucciosa! *-*)

gn5ipUW.png

Link al commento

Sono scappato in Gamestop per Prenotarlo! L'hanno già  messo :D

Noivern, benvenuto in squadra *-*

Vivillon, Strabello, ma sempre il solito Coleottero/Volante à§_à§

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...