GhostBlood Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Butterfree,Beautifly,Dustox,Mothim...ed eccone un altro ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Meh sufficienti ,di certo non saranno nel mio team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Uffa, sarebbe stato tutto perfetto se non avessero introdotto un nuovo tipo... il lato positivo è che ad essere di tipo Folletto saranno pkmn che fino a ieri non si filava nessuno, tipo Wigglytuff e Gardevoir (e chissà chi altro ancora... Ho sentito qualcuno dire Dunsparce? XD) Sarà una coincidenza che, nelle ultime due generazioni, tra i primi pkmn, si annoveri un nuovo Drago? Dopo Haxorus è la volta di Noivern: mi gusta, design "cattivo" che rinnova un poco il concetto di lucertola-sputa-fuoco proponendo un incrocio tra un pipistrello ed uno stereo Il Coleottero/Volante di turno è il solito Coleottero/Volante, un po' troppo femmineo e puccioso per i miei gusti, quand'è che ne vedremo uno un po' più cazzuto e meno fragilino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Uffa, sarebbe stato tutto perfetto se non avessero introdotto un nuovo tipo... il lato positivo è che ad essere di tipo Folletto saranno pkmn che fino a ieri non si filava nessuno, tipo Wigglytuff e Gardevoir (e chissà chi altro ancora... Ho sentito qualcuno dire Dunsparce? XD) Sarà una coincidenza che, nelle ultime due generazioni, tra i primi pkmn, si annoveri un nuovo Drago? Dopo Haxorus è la volta di Noivern: mi gusta, design "cattivo" che rinnova un poco il concetto di lucertola-sputa-fuoco proponendo un incrocio tra un pipistrello ed uno stereo Il Coleottero/Volante di turno è il solito Coleottero/Volante, un po' troppo femmineo e puccioso per i miei gusti, quand'è che ne vedremo uno un po' più cazzuto e meno fragilino? Io me lo filo Gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Pure io, ma ciò non toglie che si NU... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Uffa, sarebbe stato tutto perfetto se non avessero introdotto un nuovo tipo... il lato positivo è che ad essere di tipo Folletto saranno pkmn che fino a ieri non si filava nessuno, tipo Wigglytuff e Gardevoir (e chissà chi altro ancora... Ho sentito qualcuno dire Dunsparce? XD) Sarà una coincidenza che, nelle ultime due generazioni, tra i primi pkmn, si annoveri un nuovo Drago? Dopo Haxorus è la volta di Noivern: mi gusta, design "cattivo" che rinnova un poco il concetto di lucertola-sputa-fuoco proponendo un incrocio tra un pipistrello ed uno stereo Il Coleottero/Volante di turno è il solito Coleottero/Volante, un po' troppo femmineo e puccioso per i miei gusti, quand'è che ne vedremo uno un po' più cazzuto e meno fragilino? Per quello c'è sempre Beedrill xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Si, mamma mia, ho una paura di quel pkmn, solo a sentirne il nome... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Mi piacciono entrambi..la farfalla un pochino di più però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 La farfalla non mi piace molto,preferisco i classici butterfree/bedrill.Mentre noivern all'inizio non mi piaceva,ora invece a sangue freddo lo trovo moooolto carino. Anche se come combinazione mi sarebbe piaciuta di più un veleno/drago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Noivern non è male.Vivilllon è il solito, quasi onnipresente (nella 5°non c'è), Coleottero/Volante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 A me piace tanto il tipo folletto e anche Vivillon questa sesta generazione mi piace sempre di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Come news mi piacciono molto e questa modifica al nome del nuovo tipo mi fa piacere, non mi piaceva il nome 'Fata'. All'inizio non mi convincevano più di tanto, ma dopo averli visto meglio in queste immagini devo dire che non sono maluccio. (Vivillon è pucciosa! *-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 tutte queste news mi piacciono molto anche se avrei preferito che il nuovo tipo fosse stato tradotto meglio.comunque non vedo l'ora di accarezzare il mio piccolo fennekin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 emh... beautyfly butterfree ce li siamo scordati ed anche golbat e il , putroppo, odiato swoobat ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Sono scappato in Gamestop per Prenotarlo! L'hanno già messo Noivern, benvenuto in squadra *-*Vivillon, Strabello, ma sempre il solito Coleottero/Volante à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 I Pokèmon sono fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 I pokemon mi piacciono abbastanza (soprattutto Noivern), mentre non sono molto contento dell'aggiunta del nuovo tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 comunque io sto ancora aspettando il nuovo roditore! è solo da quello che deciderò se prenderlo o no u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.