bavarino8 Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo Buongiorno, Piu nello specifico vorrei sapere se anche qui, come con Rosso Fuoco e Verde Foglia durante il post-game vi sarà un NPC che farà apprendere ai rispettivi starter: Incendio, Radicalbero ed Idrocannone Considerando che sono mosse che si legano all'anime e, riguardano le prime gen mi aspetto che ci siano anche qui. Grazie a chi mi risponde come sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo Nope Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo Ho provato a cercare a giro, ma tutte le informazioni sulle mosse si fermano a Sw/Sh quindi non saprei, prova a vedere se lo fa quel NPC del post-game anche lì se presente. Nel caso venisse una soluzione vedrò di integrare su Central Wiki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bavarino8 Inviato 26 marzo Autore Condividi Inviato 26 marzo 10 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Ho provato a cercare a giro, ma tutte le informazioni sulle mosse si fermano a Sw/Sh quindi non saprei, prova a vedere se lo fa quel NPC del post-game anche lì se presente. Nel caso venisse una soluzione vedrò di integrare su Central Wiki Il problema è che sulla Wiki non appare nulla in merito 22 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Nope Sai il motivo percui manca questa cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo 8 minuti fa, bavarino8 ha scritto: Il problema è che sulla Wiki non appare nulla in merito Sai il motivo percui manca questa cosa? Non so il motivo, sarà che let's go è un titolo improntato poco sui combattimenti, più sulle catture... Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo Come ti hanno già detto, teoricamente no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bavarino8 Inviato 27 marzo Autore Condividi Inviato 27 marzo D'accordo, si può chiudere allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo 5 minuti fa, bavarino8 ha scritto: D'accordo, si può chiudere allora Devi taggare un mod per chiudere xD @Alexina puoi chiudere per favore? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo Perfetto, chiudo! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.