bavarino8 Inviato 26 marzo, 2024 Inviato 26 marzo, 2024 Buongiorno, Piu nello specifico vorrei sapere se anche qui, come con Rosso Fuoco e Verde Foglia durante il post-game vi sarà un NPC che farà apprendere ai rispettivi starter: Incendio, Radicalbero ed Idrocannone Considerando che sono mosse che si legano all'anime e, riguardano le prime gen mi aspetto che ci siano anche qui. Grazie a chi mi risponde come sempre!
LadyDarkrai Inviato 26 marzo, 2024 Inviato 26 marzo, 2024 Nope La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Alex-Toscanacci Inviato 26 marzo, 2024 Inviato 26 marzo, 2024 Ho provato a cercare a giro, ma tutte le informazioni sulle mosse si fermano a Sw/Sh quindi non saprei, prova a vedere se lo fa quel NPC del post-game anche lì se presente. Nel caso venisse una soluzione vedrò di integrare su Central Wiki
bavarino8 Inviato 26 marzo, 2024 Autore Inviato 26 marzo, 2024 10 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Ho provato a cercare a giro, ma tutte le informazioni sulle mosse si fermano a Sw/Sh quindi non saprei, prova a vedere se lo fa quel NPC del post-game anche lì se presente. Nel caso venisse una soluzione vedrò di integrare su Central Wiki Il problema è che sulla Wiki non appare nulla in merito 22 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Nope Sai il motivo percui manca questa cosa?
LadyDarkrai Inviato 26 marzo, 2024 Inviato 26 marzo, 2024 8 minuti fa, bavarino8 ha scritto: Il problema è che sulla Wiki non appare nulla in merito Sai il motivo percui manca questa cosa? Non so il motivo, sarà che let's go è un titolo improntato poco sui combattimenti, più sulle catture... La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 27 marzo, 2024 Inviato 27 marzo, 2024 5 minuti fa, bavarino8 ha scritto: D'accordo, si può chiudere allora Devi taggare un mod per chiudere xD @Alexina puoi chiudere per favore? La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Alexina Inviato 27 marzo, 2024 Inviato 27 marzo, 2024 Perfetto, chiudo! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.