Vibravashiny Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Il sito ufficiale di Pokemon X e Y (o per dirlo alla giapponese Poketto Monsuta X e Poketto Monsuta Y) ha rivelato un nuovo nome... "Evolvendosi da Spewpa, Vivillon ottiene delle bellissime ali." Chi sarebbe questo Spewpa? Lo scopriremo prossimamente da....Corocoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Secondo me assomiglierà a Cascoon *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 o magari stanotte alle 03:00 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Sì, l'ho notato anche io.Ma perchè rivelare il nome e non l'immagine? ._.Comunque, sarà sicuramente il bruchetto puccioso di turno! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Si l'ho notato anche io, penso che Spewpa abbia anche lui una pre-evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 spewpa potrebbe essere la pre-evoluzine di vinillon.quest'ultimo mi sembra il sostituto di butterfree.p.s. ti posso aggiungere a gli amici vibravashiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 s-PEW PEW PEW PEW-pa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Può essere che lo scopriremo all'E3 di questa notte.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Spewpa&co, ennesimi insetti inutili e brutti come Butterfree/Beautyfly/Dustox/Mothim... maledette falene!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Spewpa&co, ennesimi insetti inutili e brutti come Butterfree/Beautyfly/Dustox/Mothim... maledette falene!!! butterfree e' molto utile grazie a sonnifero non insultarlo io ci ho vinto la lega su hg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 ..o dall'E3 di stanotte XD\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 spewpa che nome strano e insolito poi e' anche un po' difficile da pronunciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ve lo dico io perché, qualche sveglione si è accorto troppo tardi che non avevano ancora rivelato Spewpa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 spewpa potrebbe essere la pre-evoluzine di vinillon.quest'ultimo mi sembra il sostituto di butterfree. p.s. ti posso aggiungere a gli amici vibravashiny? Ma certo LOL!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Stanotte ne rivelano The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Spewpa da quella che credo sia la pronuncia del nome direi che è il bozzolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Spewpa&co, ennesimi insetti inutili e brutti come Butterfree/Beautyfly/Dustox/Mothim... maledette falene!!! Ma che cavolo ti fumi (parlo io ehehe!!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 scommetiamo che sarà il bruco carino e puccioso di turno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Quasi sicuramente in questi giorni sarà rivelato anche questo nuovo Pokémon! Chissà come sarà . (Lo voglio puccioso come Vivillon!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 grazie,per avermelo fatto notare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 La prevoluzione.. O è un bruchetto oppure un bozzolo, insomma un insettino xD Hanno rivelato il nome senza immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 SpewDiePie..........No, va beh, comunque mi aspetto il solito bruchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Strano che ne abbia solo uno, mi aspettavo che fosse un pkmn da tre stadi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Strano che ne abbia solo uno, mi aspettavo che fosse un pkmn da tre stadi... Perchè è sicuro che Spewpa non abbia pre-evoluzioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Secondo me sarà tipo un bruco e spero che almeno questa volta saltino la fase "bozzolo", visto che Metapod, Kakuna, Cascoon e Silcoon sono uno più orribile dell'altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.