-DarkLugia Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Si tratta della nuova funzione Pokèmon in X ed Y in cui potremo coccolare i Pokèmon e curarli alla nintendogs quasi Cosa ne pensate?Trovo che sia fantastica! Ho sempre sognato che mettessero una cosa simile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Che è la cosa più bella dei nuovi giochi *^*Non vedo l'ora di accarezzare Starry<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 io la trovo una cosa fantastica e bellissima, sarà una rivoluzione del mondo Pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Pensavo che le evoluzioni per amicizia d'ora in poi potrebbero avvenire tramite questa nuova funzione e non alla vecchia maniera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Una cosa fantastica!!!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Pensavo che le evoluzioni per amicizia d'ora in poi potrebbero avvenire tramite questa nuova funzione e non alla vecchia maniera Non ci avevo pensato, molto probabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Bellissima novità à à *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Che è la cosa più bella dei nuovi giochi *^* Non vedo l'ora di accarezzare Starry<3 concordo io accarezzero riolu yeeee non vedo l ora :flareonplz: :vaporeonplz: :umbreonplz: :espeonplz: :glaceonplz: :leafeonplz: neanche loro XD io la trovo una cosa fantastica e bellissima, sarà una rivoluzione del mondo Pokemon! e gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Una cosa fantastica!!!!! Bellissima novità à à *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 E secondo me, Sylveon si evolve mangiando i dolcetti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Funzione ben fatta, giravano anche dei rumors su questa specie di "Nintendpoké" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 La aspettavo da troppo. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 L'ho sempre sognato e l'ho sempre detto che l'avrebbero fatto. *_*Il problema è che ora con KH3D mi sono stufato di questa funzione. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 la amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 se è un'applicazione inclusa al gioco allora ok;se invece si deve comprare tramite nintendo e-shop allora lo lascio perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Coccolare Groudon O.OAnyway voglio vedere li il mio entei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Bella, ci giocherò abbastanza poco perchè mi attira giusto un pochino, ma comunque è carina come applicazione, soprattutto per le femmine (Non voglio offendere i maschi che amano quest'app, però non potete negare che sia abbastanza femminile) ^__^. Non è femminile. A me piace. :1688514577: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 E secondo me, Sylveon si evolve mangiando i dolcetti XD sicuramente XD ma queste immaggini da dove li prendete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 La trovo una cosa fantastica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Pokémon + Nintendogs.Se mai dovessi comprare X o Y, userò questa funzione con il più puccio dei Pokémon: Eevee (ma se prova ad evolversi in Sylveon lo scuoio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 è una cosa che imploravo da anni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Yuppie! Lo trovo pucciosissimo! Però, se accarezzo un Litwick non proverà a risucchiarmi l' energia vitale? VERO?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Bellissimo! Adesso potrò accarezzare Torterra e Giratina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Per me è un' oscenità atroce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.