Vai al commento



Pokè io&te!


-DarkLugia

Post raccomandati

La cosa più orribile che abbiano mai inserito nei giochi Pokémon. Dai, non possono crearmi una trama degna di Xbox e PlayStation e mettermi una funzionalità  simile. Non possono.

Un videogioco degno di questo nome deve curare tutti gli aspetti del mondo creato.

Ovviamente non vedremo mai un pg mangiare o andare in bagno però questa nuova funzione aggiunge un tocco di realtà  in più nei giochi pokemon :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un videogioco degno di questo nome deve curare tutti gli aspetti del mondo creato.

Ovviamente non vedremo mai un pg mangiare o andare in bagno però questa nuova funzione aggiunge un tocco di realtà  in più nei giochi pokemon :)

 

Non ne dubito, ma allora do piena ragione a chi critica la serie per la sua infantilità . Perché ora, a parer mio, anche il videogioco ha toccato il fondo, dopo l'anime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ne dubito, ma allora do piena ragione a chi critica la serie per la sua infantilità . Perché ora, a parer mio, anche il videogioco ha toccato il fondo, dopo l'anime.

Be bisogna aspettare altre informazioni per capire se questa funzione sarà  fondamentale per crearsi un buon'team o solo secondaria:nel primo caso in effetti potrebbe essere un po criticabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be bisogna aspettare altre informazioni per capire se questa funzione sarà  fondamentale per crearsi un buon'team o solo secondaria:nel primo caso in effetti potrebbe essere un po criticabile.

 

Sì, in effetti hai ragione. Se sarà  solo un extra potrebbe anche starci. Ma finché non ne sapremo di più, è inutile stare qui a criticare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace l'idea. :)

Ma che bisogno c'era di tradurre pokemon amie in poke io&te?

Il gioco di parole sta nel francese: Mon amie significa mio amico, amico, il mio amico. PokeMon amie. Era un gioco di parole perfetto.

NO. Gli italiani devono fare a gara nel tradurre nel peggior modo possibile. Uffa. ._. .-.

Sì, in effetti hai ragione. Se sarà  solo un extra potrebbe anche starci. Ma finché non ne sapremo di più, è inutile stare qui a criticare.

Se devi per forza farlo per aumentare le statistiche del pokemon inaumentabili (?) con l'allenamento lo criticherei anch'io, ma servirà  semplicemente per coccolare il pokemon e per aumentargli più facilmente la felicità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece c'è il serio rischio che la felicità  acquisisca un'importanza cruciale nel massimizzare le statistiche, non mi piace la cosa sinceramente

In realtà  non me ne frega, io gioco su Showdown e massimizzo il massimizzabile.

:tf:

Tutti a coccolare il proprio team allora :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sembra male, così potrò accarezzare Dragonite. Però avrei un po' di paura ad accarezzare Groudon, cioè: <Groudon, vieni qui bello!> GROOOOOOOOUUUUUUUUUU! *Groudon usa eruzione sul suo allenatore e sulla GF per averlo ridicolizzato in questo modo*.

Comunque l'idea mi sembra carina e non sappiamo ancora molto per poterla giudicare. Se fosse solo secondaria, come probabilmente sarà , non si sarà  costretti ad usarla, quindi non c'è motivo di criticare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai é chiaro che c'entra con la felicità . Ma forse anche con l'aumento degli evs (come si diceva nei rumor, che c'era un piccolo gioco che ti aumentava le evs dei pokemon).

In questi titoli hanno messo un po' di Animal Crossing e un po' di NintenDogs xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora chiariamo subito una cosa, non sappiamo molto di questa nuova funziona e fin ora le ipotesi sulla sua utilità  sono le seguenti


  • Aumentare l'affetto tra l'allenatore e il Pokémon in modo da far evolvere i pokémon che si evolvono tramite questo modo
  • Aumentare le statistiche di ogni PoKémon in base al tempo passato con il PoKémon Io&Te​

​Bene, allora vediamo di esaminare le opzioni


 


La prima ipotesi è molto plausibile ed è anche di molta utilità , ma le mie domande sono le seguenti:


  • Quanto tempo dovrò giocare per far evolvere il mio Riolu in Lucario?
  • Come faccio a sapere cosa gli piace e cosa non gli piace?

​Passiamo alla seconda invece:


  • Di quanto aumentano le statistiche ogni volta che ci giochi?
  • Quanto tempo devi giocare perché aumentino?

Poi un'altra cosa:


  • Se non giochi con loro gli EvS diminuiranno?
  • Se si, di quanto?E in quanto tempo?

​Ora passiamo ad analizzare questa novità :


 


Allora il fatto dei Dolci(probabilmente Poffin) sicuramente non è nuova ma bensì presa da PoKémon Diamante,Perla e Platino


E comunque ecco spuntare altre domande


  • I dolci si dovranno comprare o li preparerà  l'allenatore?
  • Se si come?E con cosa?(probabilmente bacche ma non si sa mai u.u)

​Il fatto dei movimenti però e nuova,anche quello di accarezzarli,però, in merito a questo non ho domande.


 


​


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...