StabnShoot Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Per me è un' oscenità atroce. Sempre serio? è bellissimo. Poi i gusti son gusti, ma sei sicuro di non voler giocare con Absol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 è tipo ashurhfkuoekoefhhfefljm <3 però se influirà nelle lotte non so se mi piacerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Sempre serio? è bellissimo. Poi i gusti son gusti, ma sei sicuro di non voler giocare con Absol? Sicurissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Sicurissimo. Ma così Absol ci rimarrà male. (ot) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 povero dallo a me absol perche io adoro absol non ti proccupare ci penso io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Bah, a me sembra un'applicazione fatta un po' con il sedere... i pkmn più grandi saranno senz'altro penalizzati dalle loro dimensioni e non verranno ripresi a figura intera (tra l'altro Snorlax e Tyranitar non sono nemmeno i più grossi, già mi immagino che, nel caso di Wailord, vedremo solamente una fronte spaziosa e niente più...), pare una cosa creata solo per quelli piccoli, carini e coccolosi tipo Pikachu. Bocciato. Per incrementare la felicità sono molto meglio i buoni, vecchi allenamenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Voglio vedere come facciamo ad accarezzare pokemon come Muk o Garbodor LOL O magmortar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 O Magcargo. Comunque io lo trovo divertente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Meg Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Sembra una cosa davvero carina! sicuramente sarà molto apprezzata! Il prossimo passo sarà prendersi cura dei pkmn per esempio dandogli da mangiare ogni tot e magari portandolo a tagliarsi i capelli.. Ma forse sembrerebbe più "nintendogs".. Voi che ne dite? Sarebbe troppo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Le immagini le trovi sul sito ufficiale dei Pokèmon Se si trattano con affetto, nelle lotte il Pokèmon, in questo caso Pikachu ci guarderà in attesa del nostro comando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 L'ho già detto, ma questa cosa del "pet" proprio non mi piace.. -_-Ovviamente sarà molto simpatica etc etc, però che anche qui me lo dovessero mettere speravo di no..vabbè che va di gran moda però alla lunga stanca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeadMaster Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Awww è una cosa dolcissima <3 Immaginate di poter coccolare Kyurem... °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harmonia~ Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 E dopo averli coccolati e nutriti, dovremmo anche raccogliere la loro cacca?Cacca di Snorlax omg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 ma perche ste critiche e unna cosa miticissima poi bho ditemi voi iola trovo una cosa figherrimaE dopo averli coccolati e nutriti, dovremmo anche raccogliere la loro cacca?Cacca di Snorlax omg.lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 POU!Io comunque mi preoccuperei a d'accarezzare palkia e.e. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 C'è è una cosa tipo Pou, speriamo ci saranno anche dei minigiochi XD Hahahahahah io prenderei a pallonate in faccia bidoof XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 lo voglio http://www.pokemonxy.com/_ui/img/_en/screenshots/june_new_p14_10.jpgHahahahahah io prenderei a pallonate in faccia bidoof XDidem solo che io i rattata oltre che i bidoof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Momento momento momento momento.Se non erro c'era una discussione su una nuova casella nella descrizione pokemon.E se indicasse la felicita' dato che ora e' più' influente e difficile da calcolare?E Che fine faranno i massaggiatori?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Bellissimo! Voglio accarezzare un Pikachu (questa è una funzione alla Nintendogs, lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 lo voglio http://www.pokemonxy.com/_ui/img/_en/screenshots/june_new_p14_10.jpgidem solo che io i rattata oltre che i bidoof TACI. ERETICO.POVERO VAGABONDO SENZA META ALCUNA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Cavolata, voglio giocare a pokèmon non a nintendogs... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Io non vorrei neanche toccare un cacnea! O-O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 buhuhu mi manchera' daisy oak. :deluso: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 MA apparte gli scherzi i massaggiatori?Catturerò un Patrat per giocare con lui. Sarà molto divertente. MUAHAHAHAHA.Ti ricordo che era presente nel primo trailer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Accarezzerò rapidash sulla criniera di fuoco <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.