davi98 Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Ciao a tutti.Volvevo chiedere che mosse dovesse avere un tanks, cioè se solamente difensive, anche offensive, e che ruolo dovrebbero avere, cioè se abbassare statistiche del nemico, alzare le proprie, curarsi...? Poi. un tanks dovrebbere essere evsato solo in difesa e ps o dif sp e ps o pure, ad esempio, in dif e vel o dif e att ecc?P.S ho già letto la guida su PM ma non ho capito perfettamenteGrazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davi98 Inviato 6 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Ciao a tutti.Qualcuno potrebbe elencarmi tutti i ruoli pokemon (tanks sweeper ecc) brevemente e in modo che si capisca a cosa servano, con i tipi di mosse consigliate? (stato, fisico e speciale) Grazie!PS ho già letto la guida su PM ma non ho capito molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Questa discussione non è inerente al Team Rating: devo spostarla nella Zona Battling principale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Unisco questa discussione con l'altra sui ruoli dei Pokémon che ho spostato nella Zona Battling principale.I doppi post che si sono generati sono dovuti all'unione dei topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davi98 Inviato 7 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 grazie x averlo spostato e scusate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espada Inviato 21 dicembre, 2011 Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 Ciao davi98. Innanzitutto l'essere tank (non tanks) non è un ruolo, ma una caratteristica, i tank sono quei pokèmon che hanno una delle due statistiche difensive elevata, ma che contemporaneamente presentano una buona capacità di far danno, come Donphan ad esempio sul lato fisico, Latias su quello speciale. I tank possono avere ruoli diversi in base alle statistiche, al tipo e ai pokèmon che normalmente dovrebbero fermare, ad esempio Latias ha lo scopo di sweepare attraverso il boost di calm mind, mentre donphan quello di fare da spinner e settare le stealth rock, del tutto diversi pur essendo entrambi definibili tank! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.