Vai al commento



Dubbio ruolo pokemon


davi98

Post raccomandati

Ciao a tutti.

Volvevo chiedere che mosse dovesse avere un tanks, cioè se solamente difensive, anche offensive, e che ruolo dovrebbero avere, cioè se abbassare statistiche del nemico, alzare le proprie, curarsi...? Poi. un tanks dovrebbere essere evsato solo in difesa e ps o dif sp e ps o pure, ad esempio, in dif e vel o dif e att ecc?

P.S ho già  letto la guida su PM ma non ho capito perfettamente

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti.

Qualcuno potrebbe elencarmi tutti i ruoli pokemon (tanks sweeper ecc) brevemente e in modo che si capisca a cosa servano, con i tipi di mosse consigliate? (stato, fisico e speciale) Grazie!

PS ho già  letto la guida su PM ma non ho capito molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao davi98. Innanzitutto l'essere tank (non tanks) non è un ruolo, ma una caratteristica, i tank sono quei pokèmon che hanno una delle due statistiche difensive elevata, ma che contemporaneamente presentano una buona capacità  di far danno, come Donphan ad esempio sul lato fisico, Latias su quello speciale. I tank possono avere ruoli diversi in base alle statistiche, al tipo e ai pokèmon che normalmente dovrebbero fermare, ad esempio Latias ha lo scopo di sweepare attraverso il boost di calm mind, mentre donphan quello di fare da spinner e settare le stealth rock, del tutto diversi pur essendo entrambi definibili tank!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...