Scourge Inviato 15 maggio, 2024 Inviato 15 maggio, 2024 Ciao, sono nuovo spero di non aver sbagliato sezione. Sto rigiocando a pokemon sole, sono sull'isola di pony al villaggio del mare e voglio far imparare dragobolide a zygarde.. Vado nel centro pokemon dove c'è la ragazza che lo insegna, ho zygarde con 5 cuori, sazio al massimo e coccole 5/5 eppure mi dice che deve essere più affezionato.. Come faccio?! Grazie a chi saprà aiutarmi!
Croma Inviato 15 maggio, 2024 Inviato 15 maggio, 2024 On 15/05/2024 at 21:47, Scourge ha scritto: Ciao, sono nuovo spero di non aver sbagliato sezione. Sto rigiocando a pokemon sole, sono sull'isola di pony al villaggio del mare e voglio far imparare dragobolide a zygarde.. Vado nel centro pokemon dove c'è la ragazza che lo insegna, ho zygarde con 5 cuori, sazio al massimo e coccole 5/5 eppure mi dice che deve essere più affezionato.. Come faccio?! Grazie a chi saprà aiutarmi! Espandi Ciao, quell'insegnamosse a Poni richiede l'affetto al massimo per insegnare Dragobolide, non l'amicizia. Riempi Zygarde di bacche dalla Baccagrana alla Baccamodoro, fagli fare i massaggi a Konikoni, insomma i cuori di amicizia del Poké Relax non c'entrano nulla
Scourge Inviato 16 maggio, 2024 Autore Inviato 16 maggio, 2024 Ah grazie, credevo fossero la stessa cosa. C'è un indicatore per l'affetto?
Croma Inviato 16 maggio, 2024 Inviato 16 maggio, 2024 On 16/05/2024 at 08:04, Scourge ha scritto: Ah grazie, credevo fossero la stessa cosa. C'è un indicatore per l'affetto? Espandi Non direttamente consultabile, devi parlare con una Veterana a Konikoni accanto al negozio di MT. Puoi guardare qui per interpretare le sue frasi.
Kirua Inviato 18 maggio, 2024 Inviato 18 maggio, 2024 On 16/05/2024 at 19:27, Scourge ha scritto: Ti ringrazio! Espandi Posso chiudere? @Scourge
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.