Vai al commento


Dragobolide


Post raccomandati

Ciao, sono nuovo spero di non aver sbagliato sezione. 

Sto rigiocando a pokemon sole, sono sull'isola di pony al villaggio del mare e voglio far imparare dragobolide a zygarde.. Vado nel centro pokemon dove c'è la ragazza che lo insegna, ho zygarde con 5 cuori, sazio al massimo e coccole 5/5 eppure mi dice che deve essere più affezionato.. Come faccio?! 

Grazie a chi saprà aiutarmi! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Scourge ha scritto:

Ciao, sono nuovo spero di non aver sbagliato sezione. 

Sto rigiocando a pokemon sole, sono sull'isola di pony al villaggio del mare e voglio far imparare dragobolide a zygarde.. Vado nel centro pokemon dove c'è la ragazza che lo insegna, ho zygarde con 5 cuori, sazio al massimo e coccole 5/5 eppure mi dice che deve essere più affezionato.. Come faccio?! 

Grazie a chi saprà aiutarmi! 

Ciao, quell'insegnamosse a Poni richiede l'affetto al massimo per insegnare Dragobolide, non l'amicizia. Riempi Zygarde di bacche dalla Baccagrana alla Baccamodoro, fagli fare i massaggi a Konikoni, insomma i cuori di amicizia del Poké Relax non c'entrano nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Scourge ha scritto:

Ah grazie, credevo fossero la stessa cosa. C'è un indicatore per l'affetto? 

Non direttamente consultabile, devi parlare con una Veterana a Konikoni accanto al negozio di MT. Puoi guardare qui per interpretare le sue frasi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...