Scourge Inviato 15 maggio Condividi Inviato 15 maggio Ciao, sono nuovo spero di non aver sbagliato sezione. Sto rigiocando a pokemon sole, sono sull'isola di pony al villaggio del mare e voglio far imparare dragobolide a zygarde.. Vado nel centro pokemon dove c'è la ragazza che lo insegna, ho zygarde con 5 cuori, sazio al massimo e coccole 5/5 eppure mi dice che deve essere più affezionato.. Come faccio?! Grazie a chi saprà aiutarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 15 maggio Condividi Inviato 15 maggio 2 minuti fa, Scourge ha scritto: Ciao, sono nuovo spero di non aver sbagliato sezione. Sto rigiocando a pokemon sole, sono sull'isola di pony al villaggio del mare e voglio far imparare dragobolide a zygarde.. Vado nel centro pokemon dove c'è la ragazza che lo insegna, ho zygarde con 5 cuori, sazio al massimo e coccole 5/5 eppure mi dice che deve essere più affezionato.. Come faccio?! Grazie a chi saprà aiutarmi! Ciao, quell'insegnamosse a Poni richiede l'affetto al massimo per insegnare Dragobolide, non l'amicizia. Riempi Zygarde di bacche dalla Baccagrana alla Baccamodoro, fagli fare i massaggi a Konikoni, insomma i cuori di amicizia del Poké Relax non c'entrano nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scourge Inviato 16 maggio Autore Condividi Inviato 16 maggio Ah grazie, credevo fossero la stessa cosa. C'è un indicatore per l'affetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 16 maggio Condividi Inviato 16 maggio 4 ore fa, Scourge ha scritto: Ah grazie, credevo fossero la stessa cosa. C'è un indicatore per l'affetto? Non direttamente consultabile, devi parlare con una Veterana a Konikoni accanto al negozio di MT. Puoi guardare qui per interpretare le sue frasi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scourge Inviato 16 maggio Autore Condividi Inviato 16 maggio Ti ringrazio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 18 maggio Condividi Inviato 18 maggio On 16/5/2024 at 21:27, Scourge ha scritto: Ti ringrazio! Posso chiudere? @Scourge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.