Kroomer Inviato 23 luglio Condividi Inviato 23 luglio Ciao a tutti! Sono nuovo sul forum, e starei cercando qualcuno che volesse scambiare con me su pkmn swsh per far evolvere il mio Phantump (che si può evolvere solo tramite scambio con qualcuno). Il mio codice amico nintendo switch è: 7581 7820 0034. Il mio nome di pkmn sw è Sans. In cambio, se volete, potrei offrire anche uno shiny (non ne ho di potentissimi) tra cui anche un feebas. Spero di riuscire a far evolvere il mio pokemon, grazie mille. Spero di aver fatto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 23 luglio Condividi Inviato 23 luglio Ciao! Ti aiuto io, non voglio nulla in cambio contattami in privato Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroomer Inviato 23 luglio Autore Condividi Inviato 23 luglio Grazie mille dell'aiuto, come ti contatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 23 luglio Condividi Inviato 23 luglio Evoluzione avvenuta, @Kirua puoi chiudere per favore, grazie Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 23 luglio Condividi Inviato 23 luglio Chiudo come richiesto E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati