LegendMimikyu97 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ciao a tutti Molto provabilmente rotom nei nuovi giochi avrà una nuova bellissima forma!!!!Ebbene si...... la forma aspirapolvere!!!!!!!E di che tipo sarà mai vi chiedete?Io lo so........ Elettro/Folletto (Lol) ps. guardate dentro lo spoiler...... Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 ma quale aspirapolvere non ci sarà un nuova forma di rotom c'e ne sono gia troppe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Tolta la scritta sondaggio Btw: *legge la battuta*... *si mette a piangere*Già sentita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 PUBBLICITÀ OCCULTA CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 hahahahahahahha :smile-r: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 magari una nuova forma,ma che centra il tipo folletto con l'aspirapolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 ma che centra il tipo folletto con l'aspirapolvere? è una battuta, perchè il folletto è una marca di aspirapolveri. LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Non penso che metteranno una nuova forma per Rotom e comunque se la metteranno non di tipo folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ma solo io ho capito la battuta? ahahahahahahah *Rotolasoffocamuore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 vedo che in pochi l'hanno capita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Io l'ho capita e non fa ridere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Io l'ho capita e non fa ridere. :deluso: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Perché folletto? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Perché folletto? :O perchè folletto è una marca di aspirapolveri...... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 secondo me elettro/lotta se aspira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 ma quale aspirapolvere non ci sarà un nuova forma di rotom c'e ne sono gia troppe. Ham..... allora ti devi lamentare di arceus (ne ha 20 con il tipo folletto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 veramente ne ha 19 con il tipo folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.