Anty01 Inviato 7 settembre Condividi Inviato 7 settembre (modificato) Ciao a tutti, ho notato di avere la bambola di Ash in vendita ma non riesco a toglierla. Premo annulla ma dice 'Non sei autorizzato ad effettuare questa azione'. Come posso fare? EDIT: ho visto l'altra discussione. Grazie comunque. Modificato 7 settembre da Anty01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 7 settembre Condividi Inviato 7 settembre In verità non è in vendita (ho guardato :0), si tratta quasi sicuramente del bug che è saltato fuori post-ritorno PP store, quindi si dovrebbe trattare di una doll che hai comprato su un profilo di un altro utente. (Vecchio aggiornamento di stato con caso simile) E' stata aggiunta una reazione da ShinyZorua 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 settembre Autore Condividi Inviato 7 settembre Sì, ho letto poi l'altra discussione ed ho modificato il mio post. Grazie. E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 7 settembre Condividi Inviato 7 settembre Chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati