Anty01 Inviato 7 settembre, 2024 Inviato 7 settembre, 2024 Ciao a tutti, ho notato di avere la bambola di Ash in vendita ma non riesco a toglierla. Premo annulla ma dice 'Non sei autorizzato ad effettuare questa azione'. Come posso fare? EDIT: ho visto l'altra discussione. Grazie comunque.
Macca Inviato 7 settembre, 2024 Inviato 7 settembre, 2024 In verità non è in vendita (ho guardato :0), si tratta quasi sicuramente del bug che è saltato fuori post-ritorno PP store, quindi si dovrebbe trattare di una doll che hai comprato su un profilo di un altro utente. (Vecchio aggiornamento di stato con caso simile) Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Anty01 Inviato 7 settembre, 2024 Autore Inviato 7 settembre, 2024 Sì, ho letto poi l'altra discussione ed ho modificato il mio post. Grazie.
Remikyu Inviato 7 settembre, 2024 Inviato 7 settembre, 2024 Chiudo la discussione Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.