Behemoth_94 Inviato 22 settembre Condividi Inviato 22 settembre Ciao a tutti/e! Come da titolo del topic, cerco i seguenti pokémon per completare il pokédex Mirtillo: Cranidos Vulpix (forma Alola, ghiaccio) Vampeaguzze Furiatonante In aggiunta, mi servirebbe anche scambiare alcuni pokémon per evolverli, ma ho fatto la richiesta nel topic dedicato. Grazie a chi mi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 22 settembre Condividi Inviato 22 settembre Ciao! Contattami in privato Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 22 settembre Condividi Inviato 22 settembre Scambiati: - Cranidos femmina liv.17, natura cauta AO Alessia - Vulpix di Alola femmina liv.12, natura seria AO Alessia Venduti: - Furiatonante liv.100, natura ardita, AO Alessia - Vampeaguzze liv.100, natura timida, AO Alessia Ricevuti: - Poltchageist liv.22, natura audace, AO Francesco - Sandslash liv.34, natura decisa, AO Francesco @Kirua si può chiudere Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 23 settembre Condividi Inviato 23 settembre Chiudo! E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati