Behemoth_94 Inviato 22 settembre, 2024 Inviato 22 settembre, 2024 Ciao a tutti/e! Come da titolo del topic, cerco i seguenti pokémon per completare il pokédex Mirtillo: Cranidos Vulpix (forma Alola, ghiaccio) Vampeaguzze Furiatonante In aggiunta, mi servirebbe anche scambiare alcuni pokémon per evolverli, ma ho fatto la richiesta nel topic dedicato. Grazie a chi mi risponderà
LadyDarkrai Inviato 22 settembre, 2024 Inviato 22 settembre, 2024 Ciao! Contattami in privato La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 22 settembre, 2024 Inviato 22 settembre, 2024 Scambiati: - Cranidos femmina liv.17, natura cauta AO Alessia - Vulpix di Alola femmina liv.12, natura seria AO Alessia Venduti: - Furiatonante liv.100, natura ardita, AO Alessia - Vampeaguzze liv.100, natura timida, AO Alessia Ricevuti: - Poltchageist liv.22, natura audace, AO Francesco - Sandslash liv.34, natura decisa, AO Francesco @Kirua si può chiudere La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.