zackio9 Inviato 8 ottobre Condividi Inviato 8 ottobre Buonasera a tutti, ieri è arrivato Pokémon smeraldo originale completo di tutto con il codice nintendo VIP ancora da grattare All'inizio lo avevo preso per giocarci, sto recuperando tutti i titoli dal GBA in poi, ma è talmente messo bene (sembra nuovo) che vorrei farlo prima gradare/valutare e poi forse "inscatolare" per metterlo da esposizione... Nel caso come dovrei muovermi? Cercando online, si trovano solo informazioni su come gradare le carte, non i giochi... Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathan Inviato 19 ottobre Condividi Inviato 19 ottobre Credo sia possibile gradare i giochi solo ed esclusivamente se sono completamente sigillati e nuovi (con la plastica protettiva ancora da rimuovere). In più tutti i giochi gradati che ho visto sono versioni statunitensi o comunque inglesi o giapponesi; non so se per i titoli italiani (nuovi) è possibile un'operazione di grading. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 ottobre Condividi Inviato 24 ottobre Io direi di conservarlo bene. Esistono emulatori o al massimo ti compri solo la cartuccia di smeraldo e ci giochi. Cosi non la apri e la tieni come ricordo col tempo sicuramente il valore aumenta E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati