LadyDarkrai Inviato 17 novembre, 2024 Inviato 17 novembre, 2024 Buongiorno a tutti per completare gli obiettivi di Cassette Beasts mi servirebbe da registrare i seguenti Bootleg: Qualcuno può aiutarmi? Gli regalo un Bootleg! La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
The_Slurpuffer Inviato 17 novembre, 2024 Inviato 17 novembre, 2024 Posso farlo io. Dimmi quando, nel caso ci scriviamo in privato.
LadyDarkrai Inviato 17 novembre, 2024 Autore Inviato 17 novembre, 2024 Perfetto, si può chiudere @Remikyu La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Remikyu Inviato 17 novembre, 2024 Inviato 17 novembre, 2024 Chiudo Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.