LadyDarkrai Inviato 17 novembre Condividi Inviato 17 novembre Buongiorno a tutti per completare gli obiettivi di Cassette Beasts mi servirebbe da registrare i seguenti Bootleg: Qualcuno può aiutarmi? Gli regalo un Bootleg! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 17 novembre Condividi Inviato 17 novembre Posso farlo io. Dimmi quando, nel caso ci scriviamo in privato. E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 17 novembre Autore Condividi Inviato 17 novembre Perfetto, si può chiudere @Remikyu Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 17 novembre Condividi Inviato 17 novembre Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati