LadyDarkrai Inviato Domenica alle 08:08 Condividi Inviato Domenica alle 08:08 Buongiorno a tutti per completare gli obiettivi di Cassette Beasts mi servirebbe da registrare i seguenti Bootleg: Qualcuno può aiutarmi? Gli regalo un Bootleg! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato Domenica alle 08:18 Condividi Inviato Domenica alle 08:18 Posso farlo io. Dimmi quando, nel caso ci scriviamo in privato. E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato Domenica alle 09:37 Autore Condividi Inviato Domenica alle 09:37 Perfetto, si può chiudere @Remikyu Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato Domenica alle 10:22 Condividi Inviato Domenica alle 10:22 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati