Sasha. Inviato Domenica alle 12:55 Condividi Inviato Domenica alle 12:55 Ciao a tutti! segnalo e chiedo aiuto a questo problema, sto giocando a Pokémon Arceus e sono alla parte dove devo andare a sconfiggere il secondo Sommo Sinnoh. dovrei andare alla valle ma Nemesis non mi fa passare, se provo ad interagire con lei mi racconta la storia della valle, e poi non si sposta. come risolvo? ho provato a riavviare la console, a spegnere e riaccendere, a levare la sim del gioco e poi rimetterla ma niente. vi prego aiutatemi sono in crisi 😭 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato Domenica alle 13:04 Condividi Inviato Domenica alle 13:04 (modificato) 9 minuti fa, Sasha. ha scritto: Ciao a tutti! segnalo e chiedo aiuto a questo problema, sto giocando a Pokémon Arceus e sono alla parte dove devo andare a sconfiggere il secondo Sommo Sinnoh. dovrei andare alla valle ma Nemesis non mi fa passare, se provo ad interagire con lei mi racconta la storia della valle, e poi non si sposta. come risolvo? ho provato a riavviare la console, a spegnere e riaccendere, a levare la sim del gioco e poi rimetterla ma niente. vi prego aiutatemi sono in crisi 😭 Ciao! Se non ricordo male devi inserire palkia/dialga in squadra e parlare a Noesis Modificato Domenica alle 13:04 da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sasha. Inviato Domenica alle 13:34 Autore Condividi Inviato Domenica alle 13:34 ma come faccio a metterlo in squadra? in teoria devo andare in un'accampamento e parlare con uno del team galassia, o almeno io ho sempre fatto così, c'è altro modo? 30 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ciao! Se non ricordo male devi inserire palkia/dialga in squadra e parlare a Noesis ma come faccio a metterlo in squadra? in teoria devo andare in un'accampamento e parlare con uno del team galassia, o almeno io ho sempre fatto così, c'è altro modo? grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato Domenica alle 13:44 Condividi Inviato Domenica alle 13:44 9 minuti fa, Sasha. ha scritto: ma come faccio a metterlo in squadra? in teoria devo andare in un'accampamento e parlare con uno del team galassia, o almeno io ho sempre fatto così, c'è altro modo? ma come faccio a metterlo in squadra? in teoria devo andare in un'accampamento e parlare con uno del team galassia, o almeno io ho sempre fatto così, c'è altro modo? grazie! C'è la tizia nel villaggio che te li fa mettere in squadra, a destra dell'entrata Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato Domenica alle 14:13 Condividi Inviato Domenica alle 14:13 29 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: C'è la tizia nel villaggio che te li fa mettere in squadra, a destra dell'entrata @Sasha. come ha detto lady "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato Domenica alle 14:24 Condividi Inviato Domenica alle 14:24 Ho spostato nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sasha. Inviato Domenica alle 15:37 Autore Condividi Inviato Domenica alle 15:37 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: C'è la tizia nel villaggio che te li fa mettere in squadra, a destra dell'entrata perfetto grazie tante per l'aiuto ci sono riuscita! 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Ho spostato nella sezione corretta grazie! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, LadyDarkrai e Diamaxus 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato Domenica alle 15:41 Condividi Inviato Domenica alle 15:41 Allora chiudo "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati