Sasha. Inviato 17 novembre, 2024 Condividi Inviato 17 novembre, 2024 Ciao a tutti! segnalo e chiedo aiuto a questo problema, sto giocando a Pokémon Arceus e sono alla parte dove devo andare a sconfiggere il secondo Sommo Sinnoh. dovrei andare alla valle ma Nemesis non mi fa passare, se provo ad interagire con lei mi racconta la storia della valle, e poi non si sposta. come risolvo? ho provato a riavviare la console, a spegnere e riaccendere, a levare la sim del gioco e poi rimetterla ma niente. vi prego aiutatemi sono in crisi 😭 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 novembre, 2024 Condividi Inviato 17 novembre, 2024 (modificato) 9 minuti fa, Sasha. ha scritto: Ciao a tutti! segnalo e chiedo aiuto a questo problema, sto giocando a Pokémon Arceus e sono alla parte dove devo andare a sconfiggere il secondo Sommo Sinnoh. dovrei andare alla valle ma Nemesis non mi fa passare, se provo ad interagire con lei mi racconta la storia della valle, e poi non si sposta. come risolvo? ho provato a riavviare la console, a spegnere e riaccendere, a levare la sim del gioco e poi rimetterla ma niente. vi prego aiutatemi sono in crisi 😭 Ciao! Se non ricordo male devi inserire palkia/dialga in squadra e parlare a Noesis Modificato 17 novembre, 2024 da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sasha. Inviato 17 novembre, 2024 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2024 ma come faccio a metterlo in squadra? in teoria devo andare in un'accampamento e parlare con uno del team galassia, o almeno io ho sempre fatto così, c'è altro modo? 30 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ciao! Se non ricordo male devi inserire palkia/dialga in squadra e parlare a Noesis ma come faccio a metterlo in squadra? in teoria devo andare in un'accampamento e parlare con uno del team galassia, o almeno io ho sempre fatto così, c'è altro modo? grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 17 novembre, 2024 Condividi Inviato 17 novembre, 2024 9 minuti fa, Sasha. ha scritto: ma come faccio a metterlo in squadra? in teoria devo andare in un'accampamento e parlare con uno del team galassia, o almeno io ho sempre fatto così, c'è altro modo? ma come faccio a metterlo in squadra? in teoria devo andare in un'accampamento e parlare con uno del team galassia, o almeno io ho sempre fatto così, c'è altro modo? grazie! C'è la tizia nel villaggio che te li fa mettere in squadra, a destra dell'entrata Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 novembre, 2024 Condividi Inviato 17 novembre, 2024 29 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: C'è la tizia nel villaggio che te li fa mettere in squadra, a destra dell'entrata @Sasha. come ha detto lady "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 17 novembre, 2024 Condividi Inviato 17 novembre, 2024 Ho spostato nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sasha. Inviato 17 novembre, 2024 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2024 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: C'è la tizia nel villaggio che te li fa mettere in squadra, a destra dell'entrata perfetto grazie tante per l'aiuto ci sono riuscita! 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Ho spostato nella sezione corretta grazie! E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai, evilespeon e Diamaxus 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 17 novembre, 2024 Condividi Inviato 17 novembre, 2024 Allora chiudo "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati