Vai al commento

Aiutatemi Ve ne prego

Sasha.

Post raccomandati

Ciao a tutti! segnalo e chiedo aiuto a questo problema, sto giocando a Pokémon Arceus e sono alla parte dove devo andare a sconfiggere il secondo Sommo Sinnoh. dovrei andare alla valle ma Nemesis non mi fa passare, se provo ad interagire con lei mi racconta la storia della valle, e poi non si sposta. come risolvo? ho provato a riavviare la console, a spegnere e riaccendere, a levare la sim del gioco e poi rimetterla ma niente. vi prego aiutatemi sono in crisi 😭

IMG_20241117_135255.jpg

IMG_20241117_135423.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Sasha. ha scritto:

Ciao a tutti! segnalo e chiedo aiuto a questo problema, sto giocando a Pokémon Arceus e sono alla parte dove devo andare a sconfiggere il secondo Sommo Sinnoh. dovrei andare alla valle ma Nemesis non mi fa passare, se provo ad interagire con lei mi racconta la storia della valle, e poi non si sposta. come risolvo? ho provato a riavviare la console, a spegnere e riaccendere, a levare la sim del gioco e poi rimetterla ma niente. vi prego aiutatemi sono in crisi 😭

IMG_20241117_135255.jpg

IMG_20241117_135423.jpg

Ciao! Se non ricordo male devi inserire palkia/dialga in squadra e parlare a Noesis

Modificato da Diamaxus

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento

ma come faccio a metterlo in squadra? in teoria devo andare in un'accampamento e parlare con uno del team galassia, o almeno io ho sempre fatto così, c'è altro modo? 

30 minuti fa, Diamaxus ha scritto:

Ciao! Se non ricordo male devi inserire palkia/dialga in squadra e parlare a Noesis

ma come faccio a metterlo in squadra? in teoria devo andare in un'accampamento e parlare con uno del team galassia, o almeno io ho sempre fatto così, c'è altro modo? grazie!

Link al commento

9 minuti fa, Sasha. ha scritto:

ma come faccio a metterlo in squadra? in teoria devo andare in un'accampamento e parlare con uno del team galassia, o almeno io ho sempre fatto così, c'è altro modo? 

ma come faccio a metterlo in squadra? in teoria devo andare in un'accampamento e parlare con uno del team galassia, o almeno io ho sempre fatto così, c'è altro modo? grazie!

C'è la tizia nel villaggio che te li fa mettere in squadra, a destra dell'entrata 

H7e0oSP.png

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

IMG_20240803_133742_375.jpg.0b0ecceeb9b7e59fc513fb6090c5ce45.jpg.c14565dcea4ee14c2df88e5549ccde99.jpg

Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon :Stelline2:

Link al commento

29 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto:

C'è la tizia nel villaggio che te li fa mettere in squadra, a destra dell'entrata 

@Sasha. come ha detto lady

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento

1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto:

perfetto grazie tante per l'aiuto ci sono riuscita!

1 ora fa, Remikyu ha scritto:

Ho spostato nella sezione corretta :)

grazie! :wiggle:

Link al commento

Allora chiudo :)

"I was throwing my hands up in despair... and happened

to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy"

~ Barok van Zieks

Icon di @Combo~

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...