bavarino8 Inviato 24 novembre, 2024 Inviato 24 novembre, 2024 Buonasera a tutti ragazzi, Qualcuno riesce a dirmi un numero esatto o all'incirca, di quante bacche che aumentano l'amicizia occorrono ad un pokémon per portarlo all'evoluzione tramite legame? Grazie😊 ps. Tutte le bacche che aumentano l'amicizia danno la stessa quantità di affetto giusto?
LadyDarkrai Inviato 24 novembre, 2024 Inviato 24 novembre, 2024 Buonasera! Secondo le mie ricerche: Soothe Bell è Calmanella, Luxury Ball è Chic ball. L'ultima domanda che hai fatto: SÌ La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
bavarino8 Inviato 24 novembre, 2024 Autore Inviato 24 novembre, 2024 22 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Buonasera! Secondo le mie ricerche: Soothe Bell è Calmanella, Luxury Ball è Chic ball. L'ultima domanda che hai fatto: SÌ Dannazione, questa cosa della chic ball non la sapevo proprio.. ero convinto aumentasse l'amicizia solo alla cattura e non, anche con miglioramenti tramite bacche😅 Peccato.. me lo ricorderò la prossima volta che dovrò catturare un Pokémon da registrare e dunque, evolvere per legame. Grazie mille per la risposta esaustiva! Possiamo chiudere☺️
Victini Inviato 24 novembre, 2024 Inviato 24 novembre, 2024 Ok chiudo "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.