Vibravashiny Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 ma nessuno vuole nella squadra il folletto con il fiore? io!
Vibravashiny Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Ho copiato e tradotto le scritte su Corocoro riguardo la specie e il tipo del nuovo Pokemon Folletto, sarà anche di tipo Erba, e la sua specie non è "Pokemon Fiore" ma "Pokemon Dente di leone" U.UOra Erba sta anche col tipo Folletto <3333333333333333ha il topo normale?????? lol XDRATTATA!!!!
-Madness Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Tenero il leoncino fuoco-normale, è il pokemon che ho sempre desiderato, sarà mio!Carini i personaggi più o meno... Viola pare Gardenia ma vabbè.... scontate le pre-evoluzioni di Vivillon (bel pokèmon però) che è la farfalla della 6^ stagione
Vibravashiny Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 comunque il avevo detto che Swempa lo avrebbe rivelato Corocoro U.U
Vibravashiny Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Tenero il leoncino fuoco-normale, è il pokemon che ho sempre desiderato, sarà mio! Carini i personaggi più o meno... Viola pare Gardenia ma vabbè.... scontate le pre-evoluzioni di Vivillon (bel pokèmon però) che è la farfalla della 6^ stagione sto cominciando ad odiarlo
CLA Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Perchè tutti si dimenticano di Shinx,Luxio e Luxray à§_à§ Scusate, ho verificato su alcuni siti che effettivamente è così, ma a voi Luxray vi sembra un leone? Ha i capelli troppo sparati. Sembra più un cane misto a un gatto, anche se in effetti non lo è. Adesso voglio un leone come quelli veri, e che l'ultima forma evolutiva abbia due forme: il maschio con la criniera e la femmina senza.
Vibravashiny Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 in un film ho visto una formica che volava con un dente di leone. che sia quella formica in stile pokemon? XD boh? Ma quello a me sembra uno spiritello del bosco...
-Madness Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 sto cominciando ad odiarlo Chi dei pokèmon che ho nominato D: ??
Vibravashiny Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Chi dei pokèmon che ho nominato D: ?? Il leoncino! Va beh, non ci posso fare niente, non riesco ad amare nemmeno un Fuoco!
Black Raidragon Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 "Il protagonista si é appena trasferito nella città [...]" awn. Come in R/S/E ♥ HOENN CONFIRMED. E' stata aggiunta una reazione da Pippo. e Sherou 2
-Madness Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Quindi come nella terza generazione il protagonista è appena trasferito? Che bello mi fa venire in mente bei ricordi sulla bellissima terza generazione *-*...
Ryuki Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 ancora altre notizieXD ma bastaaaaaaaaa! la brigata antispoiler starà passando momenti terribiliXD cmq il leoncino non mi piace, ma le pre evo della farfalla sono assolutamente adorabili <3 per quaanto riguarda la fatina, la prima impressione è stata negativa, però poi guardandolo bene ho accettato che sia adatto per una fatina, continuo a dire che mi sta già piacendo più della quinta in un film ho visto una formica che volava con un dente di leone. che sia quella formica in stile pokemon? XD a bug's life?
cialex88 Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Non vedo l'ora di sapere come renderanno l'arrivo del/la protagonista... Spero che sia degno ma dissimile di/da RSE, sennò questo potrebbe diventare il gioco finora più scopiazzante di tutti!
Ninfeo Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Strano che abbiamo mostrato quel folletto proprio oggi... Chi legge One Piece (capitolo 711) sa a cosa mi riferisco Il leoncino sembra l'ombra di Shinks interpretata dal web (chi é vecchio come me sa a cosa mi riferisco ) E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1
TerianAlcino Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Solo io riscontro una somiglianza tra la nuova capopalestra e il capopalestra di Unima di tipo coleottero? O_OPS: Il folletto sta su di un fiore, ma non è parte integrante del suo corpo (e c' è anche nel videogame, quindi non fa parte dell' artwork e basta)!!! Fino ad ora nessun pokémon aveva questa caratteristica! O_O
cialex88 Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Si, perché io ed altri utenti la notiamo con Gardenia
Ninfeo Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Oda and Iwata secret Alliance :O? Può essere lol Sinceramente questi pokemon mi ricordano un po' le generazioni precedenti. Sarà che ormai gli animali a cui ispirarsi scarseggiano. Il leone di fuoco lo desideravano in molti da anni! Il panda pure... Non hanno mai fatto un pokemon asino (LoL)
cialex88 Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Beh, anche Conkeldurr possiede un elemento (i pilastri) che non è parte integrante del suo essere... E' stata aggiunta una reazione da Artuel e TerianAlcino 2
Ninfeo Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Se lo fanno, spero che lo facciano con la faccia simpatica (Ciuchino Rulez :riot4aq: ). Comunque stavo pensando che Muk assomiglia molto a.....Smiley O.O. Quindi Oda è alleato con Iwata dal lontano 1996, quando One Piece ancora doveva iniziare O.O!!!Ahahah lol I giappy prendono spunto l'uno dall'altro. Può essere pure xDSi sa qualcosa su WPM? Rivelerà anche questa volta i nomi inglesi dei pokemon di coro-coro?
TerianAlcino Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 C***o!!! LA ragazzin ha i fiocchi di Gothitelle e il ragazzo obeso(?) un vanillite sulla maglia!!! Devo ancora vedere se il ragazzino in mezzo ha qualcosa di riguardante alla 5° gen! Tutto mi fa pensare che, amgari, i vari ragazzi si siano trasferiti da Unima! Beh, anche Conkeldurr possiede un elemento (i pilastri) che non è parte integrante del suo essere...Altro elemento che valorizza la mia ipotesi, fino ad ora solo lui e le sue pre-evo avevano questa caratteristica! E di che gen sono?
Artuel Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Beh, anche Conkeldurr possiede un elemento (i pilastri) che non è parte integrante del suo essere... Giusta osservazione! potremmo anche citare Delibird!
TerianAlcino Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Giusta osservazione! potremmo anche citare Delibird! No, quella era la sua coda! ù_ù PS: Nssn ha letto il mio messaggio (in 3 secondi)? XD
Post raccomandati