Vai al commento

Nuovi Pokémon, personaggi e dettagli su Pokémon X e Pokémon Y rivelati dalla rivista CoroCoro!

Manuel

Post raccomandati

Ah, vorrei solo dire una cosa.

Alcuni hanno scritto che Shishiko è un orso. Ma guardate che è un leone.

Shishi è jap e vuol dire leone mentro Ko vuol dire ragazzo, bambino. ;p

Percui, non ci sono dubbi.

Lo so che è un leone, ma è identico ad un orso! °-°

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dove lo vedi identico ad un orso? :O Gli orsi sono paffuti, Shishiko non lo è.

In effetti ricorda un orso :th_sisi: comunque, strano il folletto, il leoncino sta già  facendo il giro del mondo solo perché è coccoloso, io invece non lo trovo un granché :/ i bruchetti sono carini (mi ricordano burmy '3')

Ma io continuo a dire che voglio le evo degli starter.

Link al commento

Ho copiato e tradotto le scritte su Corocoro riguardo la specie e il tipo del nuovo Pokemon Folletto, sarà  anche di tipo Erba, e la sua specie non è "Pokemon Fiore" ma "Pokemon Dente di leone" U.U

Ora Erba sta anche col tipo Folletto <3333333333333333

ha il topo normale?????? lol XD

RATTATA!!!!

Link al commento

Tenero il leoncino fuoco-normale, è il pokemon che ho sempre desiderato, sarà  mio!

Carini i personaggi più o meno... Viola pare Gardenia ma vabbè.... scontate le pre-evoluzioni di Vivillon (bel pokèmon però) che è la farfalla della 6^ stagione

Link al commento

Tenero il leoncino fuoco-normale, è il pokemon che ho sempre desiderato, sarà  mio!

Carini i personaggi più o meno... Viola pare Gardenia ma vabbè.... scontate le pre-evoluzioni di Vivillon (bel pokèmon però) che è la farfalla della 6^ stagione

sto cominciando ad odiarlo  :P

Link al commento

Ho copiato e tradotto le scritte su Corocoro riguardo la specie e il tipo del nuovo Pokemon Folletto, sarà  anche di tipo Erba, e la sua specie non è "Pokemon Fiore" ma "Pokemon Dente di leone" U.U

Ora Erba sta anche col tipo Folletto <3333333333333333

in un film ho visto una formica che volava con un dente di leone. che sia quella formica in stile pokemon? XD

Link al commento

Perchè tutti si dimenticano di Shinx,Luxio e Luxray à§_à§

Scusate, ho verificato su alcuni siti che effettivamente è così, ma a voi Luxray vi sembra un leone?

Ha i capelli troppo sparati. Sembra più un cane misto a un gatto, anche se in effetti non lo è.

Adesso voglio un leone come quelli veri, e che l'ultima forma evolutiva abbia due forme: il maschio con la criniera e la femmina senza.

Link al commento

ancora altre notizieXD ma bastaaaaaaaaa! la brigata antispoiler starà  passando momenti terribiliXD cmq il leoncino non mi piace, ma le pre evo della farfalla sono assolutamente adorabili <3 per quaanto riguarda la fatina, la prima impressione è stata negativa, però poi guardandolo bene ho accettato che sia adatto per una fatina, continuo a dire che mi sta già  piacendo più della quinta

in un film ho visto una formica che volava con un dente di leone. che sia quella formica in stile pokemon? XD

a bug's life?

Link al commento

Strano che abbiamo mostrato quel folletto proprio oggi... Chi legge One Piece (capitolo 711) sa a cosa mi riferisco :sisi:

Il leoncino sembra l'ombra di Shinks interpretata dal web (chi é vecchio come me sa a cosa mi riferisco :sisi: )

Link al commento

Solo io riscontro una somiglianza tra la nuova capopalestra e il capopalestra di Unima di tipo coleottero? O_O

PS: Il folletto sta su di un fiore, ma non è parte integrante del suo corpo (e c' è anche nel videogame, quindi non fa parte dell' artwork e basta)!!! Fino ad ora nessun pokémon aveva questa caratteristica! O_O

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...