Porygatto Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ah, vorrei solo dire una cosa. Alcuni hanno scritto che Shishiko è un orso. Ma guardate che è un leone. Shishi è jap e vuol dire leone mentro Ko vuol dire ragazzo, bambino. ;p Percui, non ci sono dubbi. Lo so che è un leone, ma è identico ad un orso! °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Che figo il leoncino. Aspettavo con ansia un nuovo poké di tipo fuoco (anche se ha anche il topo normale).Epico *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ma dove lo vedi identico ad un orso? :O Gli orsi sono paffuti, Shishiko non lo è.In effetti ricorda un orso comunque, strano il folletto, il leoncino sta già facendo il giro del mondo solo perché è coccoloso, io invece non lo trovo un granché :/ i bruchetti sono carini (mi ricordano burmy '3')Ma io continuo a dire che voglio le evo degli starter. E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 ma nessuno vuole nella squadra il folletto con il fiore? io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Che figo il leoncino. Aspettavo con ansia un nuovo poké di tipo fuoco (anche se ha anche il topo normale). Epico *_* ha il topo normale?????? lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ho copiato e tradotto le scritte su Corocoro riguardo la specie e il tipo del nuovo Pokemon Folletto, sarà anche di tipo Erba, e la sua specie non è "Pokemon Fiore" ma "Pokemon Dente di leone" U.UOra Erba sta anche col tipo Folletto <3333333333333333ha il topo normale?????? lol XDRATTATA!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Tenero il leoncino fuoco-normale, è il pokemon che ho sempre desiderato, sarà mio!Carini i personaggi più o meno... Viola pare Gardenia ma vabbè.... scontate le pre-evoluzioni di Vivillon (bel pokèmon però) che è la farfalla della 6^ stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 comunque il avevo detto che Swempa lo avrebbe rivelato Corocoro U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 RATTATA!!!! vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Tenero il leoncino fuoco-normale, è il pokemon che ho sempre desiderato, sarà mio! Carini i personaggi più o meno... Viola pare Gardenia ma vabbè.... scontate le pre-evoluzioni di Vivillon (bel pokèmon però) che è la farfalla della 6^ stagione sto cominciando ad odiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ho copiato e tradotto le scritte su Corocoro riguardo la specie e il tipo del nuovo Pokemon Folletto, sarà anche di tipo Erba, e la sua specie non è "Pokemon Fiore" ma "Pokemon Dente di leone" U.U Ora Erba sta anche col tipo Folletto <3333333333333333 in un film ho visto una formica che volava con un dente di leone. che sia quella formica in stile pokemon? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CLA Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Perchè tutti si dimenticano di Shinx,Luxio e Luxray à§_ৠScusate, ho verificato su alcuni siti che effettivamente è così, ma a voi Luxray vi sembra un leone? Ha i capelli troppo sparati. Sembra più un cane misto a un gatto, anche se in effetti non lo è. Adesso voglio un leone come quelli veri, e che l'ultima forma evolutiva abbia due forme: il maschio con la criniera e la femmina senza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 in un film ho visto una formica che volava con un dente di leone. che sia quella formica in stile pokemon? XD boh? Ma quello a me sembra uno spiritello del bosco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 sto cominciando ad odiarlo Chi dei pokèmon che ho nominato D: ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Chi dei pokèmon che ho nominato D: ?? Il leoncino! Va beh, non ci posso fare niente, non riesco ad amare nemmeno un Fuoco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 "Il protagonista si é appena trasferito nella città [...]" awn. Come in R/S/E ♥ HOENN CONFIRMED. E' stata aggiunta una reazione da Pippo. e Sherou 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 boh? Ma quello a me sembra uno spiritello del bosco... e chi può saperlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Quindi come nella terza generazione il protagonista è appena trasferito? Che bello mi fa venire in mente bei ricordi sulla bellissima terza generazione *-*... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 ancora altre notizieXD ma bastaaaaaaaaa! la brigata antispoiler starà passando momenti terribiliXD cmq il leoncino non mi piace, ma le pre evo della farfalla sono assolutamente adorabili <3 per quaanto riguarda la fatina, la prima impressione è stata negativa, però poi guardandolo bene ho accettato che sia adatto per una fatina, continuo a dire che mi sta già piacendo più della quinta in un film ho visto una formica che volava con un dente di leone. che sia quella formica in stile pokemon? XD a bug's life? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Non vedo l'ora di sapere come renderanno l'arrivo del/la protagonista... Spero che sia degno ma dissimile di/da RSE, sennò questo potrebbe diventare il gioco finora più scopiazzante di tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Il leoncino mi ispira un sacco *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Strano che abbiamo mostrato quel folletto proprio oggi... Chi legge One Piece (capitolo 711) sa a cosa mi riferisco Il leoncino sembra l'ombra di Shinks interpretata dal web (chi é vecchio come me sa a cosa mi riferisco ) E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 il leoncino è diventato il più amato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Solo io riscontro una somiglianza tra la nuova capopalestra e il capopalestra di Unima di tipo coleottero? O_OPS: Il folletto sta su di un fiore, ma non è parte integrante del suo corpo (e c' è anche nel videogame, quindi non fa parte dell' artwork e basta)!!! Fino ad ora nessun pokémon aveva questa caratteristica! O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 belli i due nuovi,soprattutto il folletto:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati