Vai al commento

Nuovi Pokémon, personaggi e dettagli su Pokémon X e Pokémon Y rivelati dalla rivista CoroCoro!

Manuel

Post raccomandati

A me sembra che stiano un po'mischiaando gli stili di pokemon x accontentare tutti. Ci sono quelli + similialla quinta gen e quindi + complessi e dettagliati (evoluzione di fletchling, noivern, xerneas, ylveltal, sylveon) e altri che ricordano più le prime due, semplici ma molto belli ( starter, pancham, heliptolite, leoncinmo) il chemi sembra un'ottima idea...

ed è giusto così!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dei nuovi quattro Pokémon mi piacciono moltissimo le pre-evo di Vivillon e il Tipo Folletto, carini ^w^

Mi piace molto anche la ragazzina un po' gothic, gli altri personaggi meno invece...

Peccato che la prima Capopalestra sia di Tipo Coleottero, è sempre sottovalutato quel Tipo.

Coff coff Aaron coff coff
Link al commento

.... Quello al min. 2 è un Gogoat shiny?

sembrerebbe proprio di si, prima ci fanno patire per mesi senza volerci dire niente e poi iniziano a buttaar fuori persino gli shiny come se nulla fosse >.>

Link al commento

A me sembra che stiano un po'mischiaando gli stili di pokemon x accontentare tutti. Ci sono quelli + similialla quinta gen e quindi + complessi e dettagliati (evoluzione di fletchling, noivern, xerneas, ylveltal, sylveon) e altri che ricordano più le prime due, semplici ma molto belli ( starter, pancham, heliptolite, leoncinmo) il chemi sembra un'ottima idea...

X me il leoncino e eliptolite saranno esclusivi di una delle due versioni.

più che questo, la mia opinione è che le nuove serie pokèmon sia siano ispirate moltissimo alla prima generazione e alla sua rotondità .

Forse sarà  anche per via del 3d, ma le figure sembrano tutte molto aggrazziate e belle :)

anche il fiore lo trovo molto simpatico.. chissà  le evoluzioni!

Link al commento

Non ho visto nessun commento. Niente, proprio niente.

Quindi non so se qualcuno l'ha notato, ma c'è scritto "rivilati".

già  il fatto che tu sia entrato qua .. potrebbe essere sospetto nella vostra Brigata..

Confessa!

Hai visto tutto e non lo vuoi dire XD

Link al commento

già  il fatto che tu sia entrato qua .. potrebbe essere sospetto nella vostra Brigata..

Confessa!

Hai visto tutto e non lo vuoi dire XD

Ho visto solo (e purtroppo) il fatto del Tipo Fata.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...