Ryuki Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 A me sembra che stiano un po'mischiaando gli stili di pokemon x accontentare tutti. Ci sono quelli + similialla quinta gen e quindi + complessi e dettagliati (evoluzione di fletchling, noivern, xerneas, ylveltal, sylveon) e altri che ricordano più le prime due, semplici ma molto belli ( starter, pancham, heliptolite, leoncinmo) il chemi sembra un'ottima idea... ed è giusto così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Sono fantastiche queste novità ed il leoncino è bellissimo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Dei nuovi quattro Pokémon mi piacciono moltissimo le pre-evo di Vivillon e il Tipo Folletto, carini ^w^Mi piace molto anche la ragazzina un po' gothic, gli altri personaggi meno invece...Peccato che la prima Capopalestra sia di Tipo Coleottero, è sempre sottovalutato quel Tipo.Coff coff Aaron coff coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 ma ke belli ke sono!!!! il leoncino sarà nella mia squadra, sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Coff coff Aaron coff coff Si, ok... e nient'altro. A me piacerebbe che ci fosse un ottavo Capopalestra di Tipo Coleottero, sarebbe bellissimo, altro che Drago... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 .... Quello al min. 2 è un Gogoat shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eldar Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Hmm il leoncino non mi entusiasma invece quel pokemon fiore già lo amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 .... Quello al min. 2 è un Gogoat shiny? sembrerebbe proprio di si, prima ci fanno patire per mesi senza volerci dire niente e poi iniziano a buttaar fuori persino gli shiny come se nulla fosse >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 EDIT: Come non detto.Non spoilerate troppo. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Talonflame sarà il primo pokemon che catturerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Che figo il video :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sound_soul Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Io spero che domenica rivelino le evoluzioni degli starter ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 A me sembra che stiano un po'mischiaando gli stili di pokemon x accontentare tutti. Ci sono quelli + similialla quinta gen e quindi + complessi e dettagliati (evoluzione di fletchling, noivern, xerneas, ylveltal, sylveon) e altri che ricordano più le prime due, semplici ma molto belli ( starter, pancham, heliptolite, leoncinmo) il chemi sembra un'ottima idea...X me il leoncino e eliptolite saranno esclusivi di una delle due versioni.più che questo, la mia opinione è che le nuove serie pokèmon sia siano ispirate moltissimo alla prima generazione e alla sua rotondità .Forse sarà anche per via del 3d, ma le figure sembrano tutte molto aggrazziate e belle anche il fiore lo trovo molto simpatico.. chissà le evoluzioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Non ho visto nessun commento. Niente, proprio niente.Quindi non so se qualcuno l'ha notato, ma c'è scritto "rivilati". by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Non ho visto nessun commento. Niente, proprio niente. Quindi non so se qualcuno l'ha notato, ma c'è scritto "rivilati". già il fatto che tu sia entrato qua .. potrebbe essere sospetto nella vostra Brigata.. Confessa! Hai visto tutto e non lo vuoi dire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Non ho visto nessun commento. Niente, proprio niente. Quindi non so se qualcuno l'ha notato, ma c'è scritto "rivilati". shhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 già il fatto che tu sia entrato qua .. potrebbe essere sospetto nella vostra Brigata.. Confessa! Hai visto tutto e non lo vuoi dire XD Ho visto solo (e purtroppo) il fatto del Tipo Fata. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Possibile che ancora non ho trovato un Pokèmon di 6° che mi faccia schifo? OwO(E la capopalestra è davvero bella, sisi -à§-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 In giro ho visto un altro video sul gioco e si vede a mio parere un Gogoat Shiny O.O cercatelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 In giro ho visto un altro video sul gioco e si vede a mio parere un Gogoat Shiny O.O cercatelo l'hanno già messo in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 In giro ho visto un altro video sul gioco e si vede a mio parere un Gogoat Shiny O.O cercatelo L'ho postato una pagina fa :C E' stata aggiunta una reazione da Gloom87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Oddio il Leoncino è bellissimerrimo (?) *3*E poi,QUELLO si che è un folletto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bree Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 La prime e la seconda Pre-Evoluzione di Vivilion sono praticamente uguali.Poi i tre "compaesani" del protagonista non mi piacciono per niente. Nonostante tutto, amo la 6^ generazione. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ti riferisci al leoncino? XD No asd xD intendevo lui :omgstoppi1: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Le battaglie aeree sono qualcosa di fighissimo *Q* E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati