cialex88 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 A me non sembra un Gogoat shiny... mi pare semplicemente un po' più chiaro e brillante rispetto all'artwork, del resto anche Helioptile lo è, se ci fate caso... poi boh, felicissima di sbagliarmi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Io spero che i rivali non rompono in maniera assidua come hanno fatto in Nero e Bianco.Era insopportabili vederli comparire ogni cinque minuti a romperti le scapole, non si poteva più viaggiare per i propri cavoli E' stata aggiunta una reazione da Ryuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Peccato che la prima Capopalestra sia di Tipo Coleottero, è sempre sottovalutato quel Tipo. Non mi capacito di come la gente possa ancora sottovalutarlo vedendo quanto forte può essere... Se c'è una cosa che aspetto da questa generazione è una buona rivincita dei pokemon coleottero... anche se avendo fatto la prima palestra coleottero ho molti dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Beh, magari spunterà uno Pseudo Leggendario Coleottero-Folletto che ownerà tutti i Draghi. lol di certo ci spero ancora... anche perchè in un'ipotetica lista dei pokemon di questa generazione ci ho visto una linea evolutiva Coleottero-Drago rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 L'ho postato una pagina fa :C ops non l'avevo visto! però mi sembra diverso, potrebbe essere pure una differenza del sesso del pokemon (+ scuro maschio e+ chiaro femmina) bohhhhhh!!! cmq questo gioco sarà uno dei + spettacolari non vedo l'ora che esca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Beh, magari spunterà uno Pseudo Leggendario Coleottero-Folletto che ownerà tutti i Draghi. lol Speriamo di no! Già non sopporto che i Draghi si facciano mettere KO da folletti, ora farci anche uno Pseudo Leggendario vuol dire mettere fine al metagame e a team anche molto potenti. Tutto perchè i draghi erano sopravvalutati nel metagame à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Il nuovo Pokemon è anche Erba, this is a really!di certo ci spero ancora... anche perchè in un'ipotetica lista dei pokemon di questa generazione ci ho visto una linea evolutiva Coleottero-Drago rotflQuella lista è stata smentita, purtroppo, dico purtroppo perché diceva che c'erano molti leggendari Erba... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 E mi sembra giusto, i Draghi hanno regnato già per troppo tempo. Devono però introdurre un tipo Folletto decente che metta in ginocchio i tipi Drago più forti, altrimenti non avrebbe senso la sua introduzione. i Folletti sono meglio dei Drago, certo, anche se Vibrava è un Drago, ed è tra i miei preferiti, non fa niente... 1) Erba U.U 2) Buio 3) Folletti, yeah! 4) Psico 5) Coleottero 6) Spettro 7) Drago Direi che sono calati i poveri Draghi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hanzo MegaDigievolveMon Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 ahahah meglio che sto zitto va.. by the way giustamente dopo biberon acqua/normale, il cervosega erba/normale adesso il leoncino che scimmiotta (e te pareva...!!!) growlithe fuoco/normale hanno , ripeto, giustamente, fatto il tipo fuoco/normale. dulcis in fundo mi hanno reso l'unica specie interessante (la lucertola fotovoltaica) elettro/normale. Non ce ne vedo il motivo. mi chiedo solo questo. MA QUANDO QUARZO LO FANNO UN DRAGO/ERBA, DRAGO/VELENO e ELETTRO/VELENO???? perchè non riescono a farlo?? mi hanno stupito con galvantula, ora fatelo con qualcosa di tossico ed elettrizzante! fa niente che soffre a muzzo il tipo terra chissene. Dopotutto hanno fatto sei coleottero/acciaio (non mi interessa se ho sbagliato il conto tanto a parte scizor/forretress fanno tutti schifo), ora possono fare un veleno elettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Non vedo l'ora sia il 14 ottobre *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Non mi piace affatto il fiorellino con il tipo Folletto;ma il leoncino è bellissimo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Il leoncino è così carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Come si apre una nuova discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Come si apre una nuova discussione. Per questo tipo di domande vai qua:http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/5-supporto/ Anyway in alto a destra un po sotto l'immagine di Oshawot trovi il pulsante "inizia nuova discussione" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Non mi piace affatto il fiorellino con il tipo Folletto;ma il leoncino è bellissimo!!!! FOLLETTI POWER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 .... Quello al min. 2 è un Gogoat shiny? Che figata di video! O_O Inizio a sperare che come seconda evo il crostaceo aggiungerà il tipo Fuoco, non so perché... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 la ragazza accanto alla capopalestra credo sia sua sorella gemella la faccia è identica e a hanno lo stesso colore degli occhi E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Ma a questo punto: Fairy will be a new type. It is weak to Poison and Steel, immune to Dragon, super effective against Dragon, Dark, and Fighting, and Fire and Psychic-type Pokemon take half damage from it. Sylveon is Fairy-type. Some older Pokemon will be reclassified to Fairy, such as Mawile (Steel/Fairy). Mewtwo has two new formes, not just one. Both are activated via items. The professor's English name is Patrice. The Starter final evolutions are Fire/Psychic, Grass/Dark, and Water/Fighting. The first Gym is Bug, the second is Fairy, and the fourth is Fighting. A few attacks will be dual-typed. There will be a new type of battling style that Flying-type Pokemon and Pokemon with Levitate can participate in. You will be able to see a Pokemon's EVs at a certain in-game facility. You will be able to boost the EVs through mini-games. It will take about two hours to get one stat to max EVs. Il rumor postato tempo fa si è quasi completamente avverato, e lo stesso tipo rivelò in anteprima i nomi inglesi di Pancham e company. io l'ho sempre detto che si ci può fidare della fonte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Beautifull monster!!! (beauuutifull monster!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Ho paura anche io, tocca andare ad accendere un lumino in chiesa, non voglio le mosse doppio tipo per nulla al mondo... no i pregherò xchè ci siano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Ancora pokémon? :O non me l'aspettavo!Mi piacciono davvero tutti...un po' meno le pre-evo di Vivillon che mi ricordano Burmy. Il leoncino sembra la controparte fuoco di Shinx E il pokémon fiore è particolare...sarà solo folletto o anche erba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Ancora pokémon? :O non me l'aspettavo!Mi piacciono davvero tutti...un po' meno le pre-evo di Vivillon che mi ricordano Burmy. Il leoncino sembra la controparte fuoco di Shinx E il pokémon fiore è particolare...sarà solo folletto o anche erba?Folletto, ma è probabile che in una nuova evo li affiancano anche il tipo Erba (lo spero.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Leoncino da oscar, promette bene per le evoluzioni. Concept della fatina curioso, bisognerà vedere il ruolo del fiore nelle evo e magari in battaglia. Carine le pre-evo di Vivilion, niente di particolare, ma lo stile è azzeccato, hanno gli occhi quadrati come lo stadio finale Con questa gen c'è veramente poco da dire, tutti quelli usciti fino ad ora (a parte Sylveon) non mi hanno deluso. Complimenti alla GF per aver generato il prossimo must have per 3DS.nn insultarlo lui è mitico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard- Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Perché gli hanno fatto quegli occhi al leoncino?!? Niente male comunque! Apparte Skrelp tutti i nuovi Pokemon mi piacciono e non vedo l'ora che sia ottobree! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati