Vai al commento

Nuovi Pokémon, personaggi e dettagli su Pokémon X e Pokémon Y rivelati dalla rivista CoroCoro!

Post raccomandati

Inviato

Ma a questo punto:

• Fairy will be a new type. It is weak to Poison and Steel, immune to Dragon, super effective against Dragon, Dark, and Fighting, and Fire and Psychic-type Pokemon take half damage from it.

Sylveon is Fairy-type. Some older Pokemon will be reclassified to Fairy, such as Mawile (Steel/Fairy).

Mewtwo has two new formes, not just one. Both are activated via items.

The professor's English name is Patrice.

The Starter final evolutions are Fire/Psychic, Grass/Dark, and Water/Fighting.

The first Gym is Bug, the second is Fairy, and the fourth is Fighting.

A few attacks will be dual-typed.

There will be a new type of battling style that Flying-type Pokemon and Pokemon with Levitate can participate in.

You will be able to see a Pokemon's EVs at a certain in-game facility. You will be able to boost the EVs through mini-games. It will take about two hours to get one stat to max EVs.

Il rumor postato tempo fa si è quasi completamente avverato, e lo stesso tipo rivelò in anteprima i nomi inglesi di Pancham e company.

io l'ho sempre detto che si ci può fidare della fonte

Inviato

Ho paura anche io, tocca andare ad accendere un lumino in chiesa, non voglio le mosse doppio tipo per nulla al mondo...

no i pregherò  xchè ci siano 

Inviato

Ancora pokémon? :O non me l'aspettavo!
Mi piacciono davvero tutti...un po' meno le pre-evo di Vivillon che mi ricordano Burmy. Il leoncino sembra la controparte fuoco di Shinx  ^^

E il pokémon fiore è particolare...sarà  solo folletto o anche erba?

Inviato

Ancora pokémon? :O non me l'aspettavo!

Mi piacciono davvero tutti...un po' meno le pre-evo di Vivillon che mi ricordano Burmy. Il leoncino sembra la controparte fuoco di Shinx  ^^

E il pokémon fiore è particolare...sarà  solo folletto o anche erba?

Folletto, ma è probabile che in una nuova evo li affiancano anche il tipo Erba (lo spero.)

Inviato

Leoncino da oscar, promette bene per le evoluzioni. Concept della fatina curioso, bisognerà  vedere il ruolo del fiore nelle evo e magari in battaglia. Carine le pre-evo di Vivilion, niente di particolare, ma lo stile è azzeccato, hanno gli occhi quadrati come lo stadio finale :D

Con questa gen c'è veramente poco da dire, tutti quelli usciti fino ad ora (a parte Sylveon) non mi hanno deluso. Complimenti alla GF per aver generato il prossimo must have per 3DS.

nn insultarlo lui è mitico

Inviato

Perché gli hanno fatto quegli occhi al leoncino?!? Niente male comunque! :) Apparte Skrelp tutti i nuovi Pokemon mi piacciono e non vedo l'ora che sia ottobree! :D

Inviato

C'è a chi piace e c'è a chi non piace (come me), non puoi pretendere che piaccia a tutti solo perchè piace a te. ;p

Giusto! 

Ah si comunque al folletto col fiore mi sembra strano che non abbiano affiancato il tipo erba.. se avrà  l'evoluzione penso proprio che lo mettano.. 

Inviato

Che carine le pre-evo *-* Il leoncino non mi attira molto, neanche quel coso sul fiore (inquietante...) xDD

Comunque, hanno ripreso il vizio delle acconciature strane/brutte lol

Inviato

C'è a chi piace e c'è a chi non piace (come me), non puoi pretendere che piaccia a tutti solo perchè piace a te. ;p

Se un pokemon è bello deve piacere a tutti.

Almeno non insultatelo.

Inviato

Ma solo a me lo stile di disegno di Noivern e del leoncino ricorda rispettivamente Mandibuzz e Vanillish?

Non parlare male di shishiko!

Inviato

Guarda che era una battuta.

Dico anche a te Maxer.

E a talprone.

A MaxerDany e Talpr0ne non piace questo elemento [/ot]

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

I personaggi sono accettabili, poi vedremo.

I pokemon:

Bruco/Bozzolo: creati solo per allargare il pokédex

Leoncino: tipo fuoco, fantastico! Meglio anche di Fennekin, lo voglio in squadra e lo chiameró Simba

Coso col fiore: guarda, sto zitto che é meglio, ma GAME FREK, cos' hai fatto :facepalm:

Inviato

I personaggi sono accettabili, poi vedremo.

I pokemon:

Bruco/Bozzolo: creati solo per allargare il pokédex

Leoncino: tipo fuoco, fantastico! Meglio anche di Fennekin, lo voglio in squadra e lo chiameró Simba

Coso col fiore: guarda, sto zitto che é meglio, ma GAME FREK, cos' hai fatto :facepalm:

Non è per allargare il Pokédex, un tipo coleottero all'inizio del gioco c'è sempre, se noti.

Ah, si scrive "Game Freak".

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...