-Madness Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 C'è a chi piace e c'è a chi non piace (come me), non puoi pretendere che piaccia a tutti solo perchè piace a te. ;p Giusto! Ah si comunque al folletto col fiore mi sembra strano che non abbiano affiancato il tipo erba.. se avrà l'evoluzione penso proprio che lo mettano.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Che carine le pre-evo *-* Il leoncino non mi attira molto, neanche quel coso sul fiore (inquietante...) xDDComunque, hanno ripreso il vizio delle acconciature strane/brutte lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 C'è a chi piace e c'è a chi non piace (come me), non puoi pretendere che piaccia a tutti solo perchè piace a te. ;pSe un pokemon è bello deve piacere a tutti.Almeno non insultatelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Shishiko non lo toccate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Ma solo a me lo stile di disegno di Noivern e del leoncino ricorda rispettivamente Mandibuzz e Vanillish? Non parlare male di shishiko! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Guarda che era una battuta.Dico anche a te Maxer.E a talprone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Guarda che era una battuta.Dico anche a te Maxer.E a talprone.A MaxerDany e Talpr0ne non piace questo elemento [/ot] The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 I personaggi sono accettabili, poi vedremo.I pokemon:Bruco/Bozzolo: creati solo per allargare il pokédexLeoncino: tipo fuoco, fantastico! Meglio anche di Fennekin, lo voglio in squadra e lo chiameró SimbaCoso col fiore: guarda, sto zitto che é meglio, ma GAME FREK, cos' hai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 I personaggi sono accettabili, poi vedremo.I pokemon:Bruco/Bozzolo: creati solo per allargare il pokédexLeoncino: tipo fuoco, fantastico! Meglio anche di Fennekin, lo voglio in squadra e lo chiameró SimbaCoso col fiore: guarda, sto zitto che é meglio, ma GAME FREK, cos' hai fatto Non è per allargare il Pokédex, un tipo coleottero all'inizio del gioco c'è sempre, se noti.Ah, si scrive "Game Freak". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Non è per allargare il Pokédex, un tipo coleottero all'inizio del gioco c'è sempre, se noti.Ah, si scrive "Game Freak".É solo che molti pokemon coleotteri sono deboli, secondo me lo sarà anche Vivillon.Possibile che ancora non ho trovato un Pokèmon di 6° che mi faccia schifo? OwO(E la capopalestra è davvero bella, sisi -à§-)Perché? É indispensabile che qualcuno ti faccia schifo? Vabé, io ho già un pokemon che mi fa schifo, quindi sono a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Le prime immagini del numero di luglio della rivista CoroCoro sono apparse in rete e rivelano inediti Pokémon, personaggi e altri dettagli su Pokémon X e Pokémon Y!Nella prima immagine possiamo vedere un personaggio chiamato Sana, sembra essere lo stesso personaggio che segue il protagonista nel primo trailer dei due titoli.Nella seconda immagine possiamo vedere a sinistra un personaggio chiamato Pansy, che comparirà nella serie animata Pokémon insieme a Gogoat e Helioptile. L'episodio andrà in onda in Giappone il 18 luglio; a destra possiamo vedere il primo capopalestra della Regione di Kalos, Viola, sarà il capopalestra di tipo coleottero nella città di Hakudan.Nella terza immagine possiamo vedere le pre-evoluzioni di Vivilion, dai nomi giapponesi Kofukimushi e Kofuurai, entrambi di tipo coleottero.Nella quarta immagine possiamo vedere un nuovo Pokémon leoncino dal nome giapponese Shishiko. E' di tipo Fuoco e Normale.Nella quinta immagine possiamo vedere un nuovo Pokémon fiore dal nome giapponese Furabebe, è un Pokémon di tipo Folletto e conosce una mossa chiamata Vento fatato.La città iniziale del protagonista si chiama Asame Town (??????) e abiteranno alcuni personaggi tra cui Sana, Tieruno e Toroba. Il protagonista si è appena trasferito nella città .Articolo pubblicato nella categoria Videogames l'ho sapevo gia manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 E quindi i coleotteri sono messi solo per dare numero nel Pokédex? Ma che dici? fgPoi deboli... Scolipede, Heracross, Pinsir, Scizor, Volcarona, Genesect, Armaldo, Beutifly, Dustox, Masquerain, Mothim, Venomoth e pure Butterfree sono deboli? asdE anche Vivillon avrà discuramente Eledanza. :vBeautyfly, Dustox, Masquerain, Butterfree non sono forti, gli altri sà.Se la catena evolutiva di Vivillon sarà così: bruco --> lv 7 --> bozzolo --> lv 10 --> farfalla non puó essere forte.Forse é diverso, perché Spewpa (il bozzolo) usa protezione, e tutti sanno che i pokemon bozzoli usano solo rafforzatore, quindi Vivillion sarà anche forte, ma non piú di tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Beh, Venomoth può contare anche su Sonnifero per danzare dopo, altrimenti non penso avrebbe lunga vita...Anyway resta sempre il BatonPassLead più divertente da usare, imho E' stata aggiunta una reazione da The_Avenger 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati