Vai al commento

Nuovi Pokémon, personaggi e dettagli su Pokémon X e Pokémon Y rivelati dalla rivista CoroCoro!

Manuel

Post raccomandati

C'è a chi piace e c'è a chi non piace (come me), non puoi pretendere che piaccia a tutti solo perchè piace a te. ;p

Giusto! 

Ah si comunque al folletto col fiore mi sembra strano che non abbiano affiancato il tipo erba.. se avrà  l'evoluzione penso proprio che lo mettano.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I personaggi sono accettabili, poi vedremo.

I pokemon:

Bruco/Bozzolo: creati solo per allargare il pokédex

Leoncino: tipo fuoco, fantastico! Meglio anche di Fennekin, lo voglio in squadra e lo chiameró Simba

Coso col fiore: guarda, sto zitto che é meglio, ma GAME FREK, cos' hai fatto :facepalm:

Link al commento

I personaggi sono accettabili, poi vedremo.

I pokemon:

Bruco/Bozzolo: creati solo per allargare il pokédex

Leoncino: tipo fuoco, fantastico! Meglio anche di Fennekin, lo voglio in squadra e lo chiameró Simba

Coso col fiore: guarda, sto zitto che é meglio, ma GAME FREK, cos' hai fatto :facepalm:

Non è per allargare il Pokédex, un tipo coleottero all'inizio del gioco c'è sempre, se noti.

Ah, si scrive "Game Freak".

Link al commento

Non è per allargare il Pokédex, un tipo coleottero all'inizio del gioco c'è sempre, se noti.

Ah, si scrive "Game Freak".

É solo che molti pokemon coleotteri sono deboli, secondo me lo sarà  anche Vivillon.

Possibile che ancora non ho trovato un Pokèmon di 6° che mi faccia schifo? OwO

(E la capopalestra è davvero bella, sisi -à§-)

Perché? É indispensabile che qualcuno ti faccia schifo? Vabé, io ho già  un pokemon che mi fa schifo, quindi sono a posto
Link al commento

Le prime immagini del numero di luglio della rivista CoroCoro sono apparse in rete e rivelano inediti Pokémon, personaggi e altri dettagli su Pokémon X e Pokémon Y!

corocoro6131_2013_06_12_1432.jpg

Nella prima immagine possiamo vedere un personaggio chiamato Sana, sembra essere lo stesso personaggio che segue il protagonista nel primo trailer dei due titoli.

corocoro6132_2013_06_12_1432.jpg

Nella seconda immagine possiamo vedere a sinistra un personaggio chiamato Pansy, che comparirà  nella serie animata Pokémon insieme a Gogoat e Helioptile. L'episodio andrà  in onda in Giappone il 18 luglio; a destra possiamo vedere il primo capopalestra della Regione di Kalos, Viola, sarà  il capopalestra di tipo coleottero nella città  di Hakudan.

corocoro6133_2013_06_12_1435.jpg

Nella terza immagine possiamo vedere le pre-evoluzioni di Vivilion, dai nomi giapponesi Kofukimushi e Kofuurai, entrambi di tipo coleottero.

corocoro6134_2013_06_12_1435.jpg

Nella quarta immagine possiamo vedere un nuovo Pokémon leoncino dal nome giapponese Shishiko. E' di tipo Fuoco e Normale.

corocoro6135_2013_06_12_1438.jpg

Nella quinta immagine possiamo vedere un nuovo Pokémon fiore dal nome giapponese Furabebe, è un Pokémon di tipo Folletto e conosce una mossa chiamata Vento fatato.

corocoro_6_2013_06_12_1452.jpg

La città  iniziale del protagonista si chiama Asame Town (??????) e abiteranno alcuni personaggi tra cui Sana, Tieruno e Toroba. Il protagonista si è appena trasferito nella città .

Articolo pubblicato nella categoria Videogames

l'ho sapevo gia manuel 

Link al commento

E quindi i coleotteri sono messi solo per dare numero nel Pokédex? Ma che dici? fg

Poi deboli... Scolipede, Heracross, Pinsir, Scizor, Volcarona, Genesect, Armaldo, Beutifly, Dustox, Masquerain, Mothim, Venomoth e pure Butterfree sono deboli? asd

E anche Vivillon avrà  discuramente Eledanza. :v

Beautyfly, Dustox, Masquerain, Butterfree non sono forti, gli altri sà­.

Se la catena evolutiva di Vivillon sarà  così: bruco --> lv 7 --> bozzolo --> lv 10 --> farfalla non puó essere forte.

Forse é diverso, perché Spewpa (il bozzolo) usa protezione, e tutti sanno che i pokemon bozzoli usano solo rafforzatore, quindi Vivillion sarà  anche forte, ma non piú di tanto

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...