Vai al commento

Evoluzione Pikachu Pokémon mystery dungeon

Vai alla soluzione Risolto da Combo,

Post raccomandati

Salve, buonasera, Sono nuovo del forum... Ho un problema con Pokémon mystery dungeon esploratori del Cielo, in pratica ho completato tutta la storia primaria e sono riuscito a fare evolvere il mio accompagnatore, un vulpix in Ninetales... Il problema è che quando provo a fare evolvere il mio, un Pikachu, dice che l'evoluzione non è possibile... O meglio, nella lista dei Pokémon da evolvere non appare proprio, e se vado sull'identikit mi esce scritto che l'evoluzione non è possibile ancora... Cosa devo fare? Ringrazio tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

• Soluzione

Se non ricordo male, dovresti avere la pietratuono per evolverlo.

Con vulpix si è evoluto è perché avevi la pietrafocaia, nel gioco te lo diceva se volevi evolverlo o no?

Link al commento

Inviato (modificato)

Ciao buonasera! Grazie per la risposta, si, avevo la pietra focaia, e se non sbaglio ho anche la pietra tuono.. ora che ci penso non ho controllato perché sono sicuro di averla comprata da un kekleon in un dungeon..

No vabbè so deficiente.. non ho la pietra tuono.. ero sicuro di averla perché avevo comprato una pietra giallastra in un dungeon da un kekleon.. vabbè, grazie mille!

Modificato da Eren.felix
  • Mi Piace 1
Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...