Oleron Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 purtroppo credo che avremo un altra forma di mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Tutto si è quasi avverato.. riguardo alla parte di mewtwo non ancora però tempo fa girava sul web questo: Questa immagine è stata fatta da un utente su deviantART (noto sito di grafica) per puro divertimento, non proviene da fonti ufficiali.Lo stesso utente ha anche ipotizzato una nuova forma per Deoxys, chiamandola "Forma PS". http://fc07.deviantart.net/fs70/f/2013/155/5/7/deoxys_hp_forme_by_icaro382-d67uw4s.pnghttp://icaro382.deviantart.com/art/X-and-Y-Mewtwo-leaked-363811577 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Non possono fare un'altra forma D: Alcuni dicono che l'altra forma assomigli invece a Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ooook da numerose risposte lo screen trovato sul Web è un fake, ma ciò non toglie che presto non venga rivelata una nuova forma :O... (Speriamo di no.. anche se..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sound_soul Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Poco plausibile per vari motivi:La immi di genesect vs mewtwo mostra come forma y il mewtwo conosciuto e come x quello nuovo. Ma sempre lui affermava il contrario.La immi delle finali degli starter girava da tempo in reteNon hanno dietro che mawile sarebbe di tipo folletto nell'ultimo video.Quindi possibile, ma a mio parere ha semplicemente avuto molta fortuna.X mewtwo mi dispiacerebbe, ma la cosa brutta sarebbero le mosse di 2 tipi T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.