Vai al commento



SPOILER: Ipotesi da non sottovalutare su Mewtwo.


Artuel

Post raccomandati

Dunque.. in questi 2 giorni sono successe un burdello di cose.


 


Rivelati 9 nuovi Pokèmon, nuove modalità  di battaglia, nuovo tipo ecc.


 


Ma la cosa inquietante è questa:


 


 


  • Fairy will be a new type. It is weak to Poison and Steel, immune to Dragon, super effective against Dragon, Dark, and Fighting, and Fire and Psychic-type Pokemon take half damage from it.
  • Sylveon is Fairy-type. Some older Pokemon will be reclassified to Fairy, such as Mawile (Steel/Fairy).
  • Mewtwo has two new formes, not just one. Both are activated via items.
  • The professor's English name is Patrice.
  • The Starter final evolutions are Fire/Psychic, Grass/Dark, and Water/Fighting.
  • The first Gym is Bug, the second is Fairy, and the fourth is Fighting.
  • A few attacks will be dual-typed.
  • There will be a new type of battling style that Flying-type Pokemon and Pokemon with Levitate can participate in.
  • You will be able to see a Pokemon's EVs at a certain in-game facility. You will be able to boost the EVs through mini-games. It will take about two hours to get one stat to max EVs.

 


Queste erano le informazioni date da un anonimo tramite il web, lo stesso che rivelato in anticipo il corretto nome dei 4 pokèmon (il panda, l' uccellino... ).


 


Tutto si è quasi avverato.. riguardo alla parte di mewtwo non ancora però tempo fa girava sul web questo:


 


1365252737448.jpg


 


Come sappiamo questo nuovo titolo riguardo la genetica, io sinceramente credo ci ritroveremo davvero una 2° forma di mewtwo me lo sento, Davvero.


 


Voi cosa ne pensate? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero vivamente di no. Era il leggendario per eccellenza e stava già  benissimo così. Gli hanno dato una nuova forma solo per deprimere coloro che ci erano affezionati. Se ora ce ne mettono una seconda di forma vado in Giappone a spaccare i *autocensura* a quelli della GF


 


Comunque per me l'immagine è fake: hanno sbagliato a fare le gambe della forma "Y"  :asduj1: :


1365252737448.jpg

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' possibile che la forma X esista davvero. Alla fine la Y era molto simile per design a quella annunciata (con qualche semplificazione) ma trattandosi di un leggendario prima di avere notizie certe passeranno ere...


L'info sul doppio-tipo continuo a sperare che sia falsa o che sia giustificata da un metagame completamente rinnovato (ma dubito) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me le avrebbero rivelate insieme,non una a Aprile e una qualche mese dopo.

Sì, infatti. Se le mostrano una 5 mesi dopo l'altra non ha senso :/

Magari la 3° forma di Mewtwo la faranno nella 10° generazione  :asduj1:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'immagine è fake, ma quelli sono leak belli e buoni. Non dimentichiamoci che oltre ad aver azzeccato perfettamente il nuovo tipo, Fairy, mesi prima della sua effettiva rivelazione ha anche introdotto le lotte aeree. Inoltre è stato confermato da CoroCoro che ci sarà  una capopalestra di tipo Coleottero.


Come diceva un'amata scrittrice "un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova".


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Come diceva un'amata scrittrice "un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova".

Questo proverbio la dice tutta, complimenti per l' utilizzo.. al posto giusto, nel momento giusto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il rumor potrebbe anche essere vero e quindi Mewtwo potrebbe avere anche un'altra forma, magari una esclusiva per X e l'altra per Y. Attendiamo e sapremo se è vero o falso.


 


Piccolo OT sulle mosse a doppio tipo: io credo semplicemente che una mossa a doppio tipo sia come Idrovampata, Vampagelida e Elettrogelo...mosse che hanno un tipo ma che possono avere effetti aggiuntivi di un altro tipo. Fine OT


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque.. in questi 2 giorni sono successe un burdello di cose.

 

Rivelati 9 nuovi Pokèmon, nuove modalità  di battaglia, nuovo tipo ecc.

 

Ma la cosa inquietante è questa:

 

 

  • Fairy will be a new type. It is weak to Poison and Steel, immune to Dragon, super effective against Dragon, Dark, and Fighting, and Fire and Psychic-type Pokemon take half damage from it.

Sylveon is Fairy-type. Some older Pokemon will be reclassified to Fairy, such as Mawile (Steel/Fairy).

Mewtwo has two new formes, not just one. Both are activated via items.

The professor's English name is Patrice.

The Starter final evolutions are Fire/Psychic, Grass/Dark, and Water/Fighting.

The first Gym is Bug, the second is Fairy, and the fourth is Fighting.

A few attacks will be dual-typed.

There will be a new type of battling style that Flying-type Pokemon and Pokemon with Levitate can participate in.

You will be able to see a Pokemon's EVs at a certain in-game facility. You will be able to boost the EVs through mini-games. It will take about two hours to get one stat to max EVs.

 

Queste erano le informazioni date da un anonimo tramite il web, lo stesso che rivelato in anticipo il corretto nome dei 4 pokèmon (il panda, l' uccellino... ).

 

Tutto si è quasi avverato.. riguardo alla parte di mewtwo non ancora però tempo fa girava sul web questo:

 

1365252737448.jpg

 

Come sappiamo questo nuovo titolo riguardo la genetica, io sinceramente credo ci ritroveremo davvero una 2° forma di mewtwo me lo sento, Davvero.

 

Voi cosa ne pensate? 

come ha detto vinkachu l'immagine e' fake l ho postata io nell'altra discussione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh ho paura che tu abbia ragione..


In fondo questa fonte ha beccato addirittura le battaglie aeree :O


Prepariamoci a tutto ciò che ha predetto :)


Edit: aggiungo anche che, sul sito del movie, l'url potrebbe rivelare qualcosa su questa teoria! :)


Osservate:


http://www.pokemon-movie.jp/img/pokemon/long/info/infoM2x.png'>>http://www.pokemon-movie.jp/img/pokemon/long/info/infoM2x.png

Ebbene si.. "M2x" a me fa pensare :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh ho paura che tu abbia ragione..

In fondo questa fonte ha beccato addirittura le battaglie aeree :O

Prepariamoci a tutto ciò che ha predetto :)

Edit: aggiungo anche che, sul sito del movie, l'url potrebbe rivelare qualcosa su questa teoria! :)

Osservate:

http://www.pokemon-movie.jp/img/pokemon/long/info/infoM2x.png

Ebbene si.. "M2x" a me fa pensare :)

Vero  :sneaky:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...