Artuel Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 A me sinceramente Serperior sembra solo un Serpente che ha mangiato qualche elefante qua e là , tra l' altro se doveva esserci uno starter a cui dovevano mettere il tipo Drago quello è Charizard. Ma si può sapere perché devi solo citare i messaggi senza aggiungere nulla? Cosa cambia? eccetto il tuo contapost? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Ma si può sapere a te cosa te ne frega? Cosa ti sei messo a guardare tutti i miei commenti?Scusate per l'OT Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Serperior più che drago è un serpente, se dovevano dargli il doppio-tipo ci azzeccava benissimo il tipo veleno xD Per quanto riguarda il folletto sul fiore penso sia strano che non abbiano subito rivelato che sia di tipo erba.. secondo me il tipo erba lo avrà la sua evoluzione (se ci sarà ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 A me sinceramente Serperior sembra solo un Serpente che ha mangiato qualche elefante qua e là , tra l' altro se doveva esserci uno starter a cui dovevano mettere il tipo Drago quello è Charizard. Apparte il fatto che quoto in pieno, qualcuno mi spiega il senso di questa discussione perchè non ci vedo nulla di strano in quello che hai detto (apparte che flabèbè sia solo folleto e non anche erba). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Serperior è tipo erba e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.